Connect with us

Hi, what are you looking for?

Musica

BRING ME THE HORIZON: “Happy Song” e il matrimonio di Oliver Sykes in Toscana

Oliver Sykes, frontman dei Bring Me The Horizon, ha scelto l’Italia, e più precisamente la Toscana, per sposare la fidanzata Hannah Pixie Snowdon.

Il matrimonio di Oliver Sykes e Hanna Pixie Snowdon si è celebrato ieri 12 luglio, come testimoniano gli scatti e i video comparsi immediatamente sui profili Instagram degli sposi, fidanzati dal giorno di Natale del 2013.

Hanna ha commentato una delle numerose foto pubblicate sul suo profilo Instagram definendo le nozze come “[…] the most insane night of my life” mentre Oli si è limitato a postare la foto della sua mano con la fede nuziale e la scritta “Taken”.

(continua dopo la foto e ascolta Happy Song)

Hanna Oliver Sykes

Il matrimonio tra Oli e Hanna non è tuttavia l’unico evento importante della settimana per i Bring Me The Horizon. La band, dopo aver invitato per giorni i fan a decifrare una serie di codici e puzzle, ha infatti svelato l’atteso nuovo pezzo: Happy Song.

Happy Song, che al contrario di come lascia intendere il titolo non parla di felicità, segna un pesante cambiamento di rotta per i Bring Me The Horizon, iniziato già con il suono dell’album precedente, Sempiternal, discostandosi sempre più dalle radici deathcore e metalcore e virando in modo definitivo verso il rock mainstream.

Molti dei fan dei Bring Me The Horizon, dopo aver ascoltato Happy Song, hanno espresso il loro disappunto e il loro distacco dalla band commentando negativamente i loro profili Facebook e Youtube. Altri si sono dichiarati entusiasti e non vedono l’ora di poter ascoltare per intero il nuovo album che, sicuramente, sarà improntato quasi per intero su queste sonorità.

I Bring Me The Horizon nel frattempo non si fermano e continuano a lavorare al seguito di Sempiternal; nell’attesa ecco di seguito l’audio e il testo di Happy Song, già disponibile anche su iTunes e Spotify.

[embedvideo id=”GBRAnuT48qo” website=”youtube”]

HAPPY SONG – Lyrics

I’ve had enough
There’s a voice in my head
Says I’m better off dead
But if I sing along
A little fucking louder to a happy song
I’ll be alright
You want to give up
Gave it all that you got
And it still doesn’t cut
But if you sing along
A little fucking louder to a happy song
You’ll be just fine cos’
Every now and again we get that feeling
And the great big void inside us opens up
And I really wish that you could help
But my head is like a carousel
& I’m going round in circles
Going round in circles.
We are possessed
We’re all fucked in the head
Alone & depressed
But if we sing along
A little fucking louder
To a happy song
Maybe we’ll forget cos’
Every now and again we get that feeling
And the great big void inside us opens up
And I really wish that you could help
But my head is like a carousel
And I’m going round in circles
Don’t wake us up
We’d rather just keep dreaming
Cos’ the nightmares in our heads are bad enough
And I really wish that you could help
But my head is like a carousel
& I’m going round in circles
Going round in circles
The world has coalesced
Into one giant mess
Of hate & unrest
So let’s all sing along
A little god damn louder
To a happy song
And pretend it’s all ok
That’s the spirit.

Laureata in Scienze della Comunicazione e masterizzata in Comunicazione delle Scienze (no, non l'ho fatto apposta) con, nel mezzo, una magistrale in Editoria e Giornalismo. Mi porto appresso un soprannome brutale, ma nella realtà somiglio di più a un Kookaburra. Amo gli animali, un po' meno certi esseri umani. Sono cresciuta a ovetti Kinder, Nirvana, Distillers, Run Dmc, Beastie Boys, Spice Girls (ebbene sì) e Prodigy. Per essere felice oggi mi bastano del buon shopping online, un doppio pedale hc, Dave Grohl, un cd dei Rise Against e un concerto dei Ministri. E un altro ovetto Kinder, dai.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

I BRING ME THE HORIZON, la band di Sheffield da dodici anni sulle scene, venerdì 19 luglio saranno sul palco di Bologna Sonic Park,...

Concerti

BRING ME THE HORIZON, la band multi-platino di Sheffield, sono pronti a pubblicare il nuovo album intitolato “amo” su RCA/Sony, venerdì 11 Gennaio 2019....

Reportage Live

Articolo di Stefania Clerici – foto di Roberto Finizio PINKPOP FESTIVAL – GIORNO 3: PAUL McCARTNEY, LIONEL RICHIE, SKUNK ANANSIE, BRING ME THE HORIZON, VINTAGE TROUBLE e...

Reportage Live

Lo scorso Settembre gli inglesi BRING ME THE HORIZON hanno pubblicato il loro ultimo album dal titolo “That’s The Spirit” che ha debuttato nella...