Connect with us

Hi, what are you looking for?

Dischi

VASCO ROSSI: è uscita la docu-serie su Netflix “Il Supervissuto”

Gli Sbagli Che Fai, la canzone inedita scritta appositamente per la sigla della docu-serie “Il Supervissuto” Sottotitolo: “Voglio una vita come la mia“, è disponibile, via Virgin / Universal, su tutte le piattaforme digitali e in tutte le radio, in contemporanea con il rilascio della serie in esclusiva su Netflix.

L’occasione dunque ha fatto la canzone, in perfetta sintonia con il viaggio intro e retrospettivo che ha vissuto durante le riprese dei 5 episodi.

Per la prima volta Vasco si racconta in prima persona: parla di sé, della sua “straordinaria vita spericolata e supervissuta”, apertamente e liberamente davanti alla telecamera di Pepsy Romanoff. Molto spazio alla musica, le sue canzoni, immortali, seguono passo per passo la sua vita.

Un selfie lungo 5 ore”, così ha definito Vasco la sua versione dei fatti: un racconto onesto e sincero, tra pubblico e privato, la sua carriera artistica e il suo percorso di vita, dall’inizio a oggi.

Ripensa con affetto a quel ragazzo pieno di sogni che voleva una vita a modo suo, agli errori commessi: “Sono diventato quello che sono grazie anche agli sbagli che ho fatto!”.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Scopri anche...

Reportage Live

Una storia pazzesca, quella di Vasco, da oltre 50 anni sulla cresta dell’onda. E arriva la notizia. Quella che in tanti stavano aspettando. Nel...

Reportage Live

Il Blasco ha incendiato la Visarno Arena di Firenze: ieri sera la prima di due date esaurite da mesi

Concerti

I grandi concerti di Giugno: Linkin Park, Dua Lipa, Billie Eilish, Guns N' Roses, Korn, NIN, Green Day, Avenged Sevenfold, Slipknot e molti altri

Reportage Live

Foto di Luca MoschiniL’Estate dei concerti è ufficialmete iniziata a Torino, sotto il segno di Vasco Rossi, che ha acceso lo Stadio Olimpico Grande...