Connect with us

Hi, what are you looking for?

Dischi

The Shallow End: dopo il successo di Black & Gold il nuovo video di SAM SPARRO

Dopo l’enorme successo del singolo “Black & Gold” SAM SPARRO annuncia l’uscita del nuovo singolo e del nuovo album.

Da venerdì 9 marzo in radio e in digitale “THE SHALLOW END”. L’album “RETURN TO PARADISE” nei negozi a Maggio

Sam Sparro è tornato! Fresco di contratto con la EMI Music, Sam è stato a lungo impegnato a scrivere nuova musica.
Il risultato è un album, “Return To Paradise”, atteso per maggio, e un singolo, “The Shallow End”, in rotazione radiofonica e in digitale da venerdì 9 marzo, per raccontare la visione pre-apocaliptica dell’ultimo anno sulla terra (se si decide di credere a quello che dicono i Maya…) secondo SAM SPARRO.

Sam parla così del nuovo album Return To Paradise: “E’ il prodotto di tanta sperimentazione e composizione: ho cambiato direzione almeno 2-3 volte, completamente. Ho iniziato con qualcosa più orientato verso il rock, poi sono andato più in una direzione pop senza mai smettere di raccogliere insieme tutto quello che mi ispirava, dalla moda anni 40 al groove anni 70, alla dance anni 80. Il risultato è un album influenzato dalla musica, dal 1978 al 1984.
“Sono più sicuro adesso e ho lasciato le cose un po’ grezze, non completamente ripulite – tanta musica pop moderna è talmente ripulita che perde d’intensità, di essenza e di tocco umano… Sono veramente orgoglioso di questo album, non c’è niente di cui non vada assolutamente fiero o che non mi senta di sostenere.”

È questa l’introspezione che ci convince, e per essere super cool come Sam tutto quello che dobbiamo fare è salire a bordo del carro interstellare che ci porta nel suo disco galattico alto nei cieli…

[youtube id=”NhdmWI0K-GY” width=”600″ height=”350″]

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...