Connect with us

Hi, what are you looking for?

Dischi

RYAN ADAMS: Esce martedi 11 ottobre il suo nuovo album Ashes & Fire

Martedì 11 ottobre Ryan Adams pubblicherà il suo nuovo album “Ashes & Fire”. Il disco, prima uscita solista dell’artista per la sua etichetta PAX-AM e per la Columbia Records/Sony Music, è stato registrato ai Sunset Sound Studios di Hollywood (Los Angeles) e prodotto da Glyn Johns, celebre per le sue collaborazioni con artisti del calibro di Beatles, Bob Dylan, Clash, Who e Rolling Stones (il figlio Ethan ha firmato come produttore tre album precedenti dello stesso Adams: ‘Heartbreaker,’ ‘Gold’ e ’29’).

‘Ashes & Fire’ si avvale della collaborazione di Benmont Tench, organista degli Heartbreakers di Tom Petty, e del contributo di Norah Jones, seconda voce nelle vivaci aperture acustiche di ‘Come Home,’ nella sontuosa ballata ‘Save Me’, nella sentita ‘Kindness’ e in altri brani.
Dalle tinte country rock di ‘Dirty Rain’ (il brano che apre l’album) al lamento pianistico di ‘I Love You But I Don’t Know What To Say’ e all’armonia acustica di ‘Lucky Now’, ‘Ashes & Fire’ si presenta come il lavoro più coeso e gustoso di una carriera già illustre e molto apprezzata dalla critica.

[youtube id=”bp064T7rQSk” width=”600″ height=”350″]

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...