Connect with us

Hi, what are you looking for?

Dischi

Nei negozi il prossimo 2 Febbraio, l’atteso nuovo album dei GAMMA RAY

GAMMA RAY - To The Metal

GAMMA RAY - To The Metal

Gamma Ray -“To The Metal”
Il nuovo straordinario album degli eroi del power metal è una delle più belle novità nel panorama del rock mondiale del 2010

Arriverà nei negozi il prossimo 2 Febbraio, l’atteso nuovo album dei Gamma Ray, la band più importante del Power Metal europeo guidata dal grande Kai Hansen, già leader dei celebri Helloween.
Il nuovo album “To The Metal” è il decimo della band amburghese in 21 anni di brillante carriera e inaugura il nuovo percorso che il gruppo ha deciso di intraprendere con l’etichetta earMUSIC, l’ultima nata della famiglia Edel.

Oltre alle caratteristiche stilistiche e sonore che hanno reso inconfondibile l’heavy metal dei Gamma Ray, il nuovo album riconferma una volta di più l’indole sperimentale e le straordinarie capacità di una band il cui raggio d’azione si estende ora fino ai territori del Gothic e dell’Industrial Music.
Fondati da Kai Hansen, ex-leader degli Helloween (che hanno firmato classici dell’heavy metal come “I Want Out” e “Future World” e ottenuto riconoscimenti internazionali con i due album della saga “Keeper On The Seventh Key”), i Gamma Ray si sono rivelati al mondo nel 1995 con l’album “Land Of The Free” e una serie di fortunate tournée insieme ad altri mostri sacri del metal, come Iron Maiden, Hammerfall e Stratovarius.

I Gamma Ray sono:
Kai Hansen (voce/chitarra)
Dirk Schlächter (basso)
Henjo Richter (chitarra/tastiere)
Dan Zimmermann (batteria)

In concomitanza con l’uscita del nuovo album “To The Metal”, i Gamma Ray partiranno per un lungo tour europeo che approderà il 16 febbraio prossimo ai Magazzini Generali di Milano, unica data italiana.

Alcuni estratti di “To The Metal” verranno progressivamente caricati nelle prossime settimane sul myspace ufficiale del progetto e potranno essere ascoltati in streaming.
La pagina contiene inoltre numerosi contenuti multimediali, tra cui interviste esclusive ai membri della band sul “making of” dell’album:

http://www.myspace.com/gammaraytothemetal

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...