Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concorsi

Vinci un biglietto per ALTAVOZ, Sabato 18 Gennaio a Marghera (VE)

altavoz-sabato18ALTAVOZ – Evento Internazionale di Musica Elettronica
con Martinez, Pangaea, Max D. Blas, Autre, Jonas Kopp, Paolo Tamoni, Alex Piccini, Kaysand
Sabato 18 Gennaio 2014 dalle ore 22.00
CS Rivolta  – MARGHERA (VE)
Il prezzo del biglietto è di € 12 fino a mezzanotte e di € 15 dopo mezzanotte.

Dopo l’incredibile successo dell’ultimo evento AltaVoz che si è tenuto lo scorso 25 dicembre al Supersonic Music Arena di Treviso, segnando il record stagionale di presenze, ricomincia la stagione al Rivolta di Marghera. Il primo appuntamento del 2014 è fissato per sabato 18 gennaio con un evento imperdibile insieme a tre ospiti internazionali e la consueta carrellata di Dj italiani della scuderia Altavoz, che si conferma uno degli eventi di musica elettronica più interessanti e partecipati della scena nazionale.

Per partecipare al concorso e vincere uno dei due biglietti in omaggio invia un’email a staff@rockon.it con Oggetto: ALTAVOZ – 18 GENNAIO ricordandoti di indicare il tuo nome e cognome, oppure lascia un commento in fondo all’articolo. I vincitori saranno contattati tramite email entro Giovedi 16 Gennaio alle ore 15.00.

Per il primo AltaVoz del 2014, quello di sabato 18 Gennaio – saranno 3 gli ospiti internazionali: dalla Danimarca, Martin Swanstein, meglio conosciuto come Martinez, dj e produttore di origini svedesi, attivo sulla scena europea dal 2000 ed ora nuova stella della celebre etichetta Cocoon di Sven Vaeth. Una delle figure più rappresentative della scena house e techno mondiali.

La sala Nite Park, dedicata alle sonorità techno, accoglierà le prodezze al giradischi dell’argentino Jonas Kopp, prolifico artista con all’attivo numerose produzioni su oltre 15 etichette tra cui le famose Tresor, Ostgut Ton e Spectral Sound, solo per citarne alcune. I suoi live sono esperienze potenti ed emozionali, in cui l’artista dispiega tutto il suo talento e le tante sfaccettature del suo suono.

A chiudere la triade degli ospiti del primo evento AltaVoz del 2014 sarà il britannico Pangaea (al secolo Kevin McAuley) alfiere della nuova scena dubstep made in UK e produttore per label come Hessle Audio (etichetta da lui fondata) e Hotflush Records.

Insieme a loro, e come sempre, alla serata prenderanno parte tanti artisti del team AltaVoz: Max D. Blas (“mente e braccio” di AltaVoz), Kaysand che presenterà il nuovo live, Autre, Alex Piccini e Paolo Tamoni.

Per partecipare al concorso e vincere uno dei due biglietti in omaggio invia un’email a staff@rockon.it con Oggetto: ALTAVOZ – 18 GENNAIO ricordandoti di indicare il tuo nome e cognome, oppure lascia un commento in fondo all’articolo. I vincitori saranno contattati tramite email entro Giovedi 16 Gennaio alle ore 15.00.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concorsi

Torna immancabile, come da decenni senza interruzioni (solo al Parcheggio Nord dello Stadio Euganeo di Padova, da 18 anni) la nuova edizione di Sherwood...

Festival

Altri nomi si aggiungono alla programmazione musicale della nuova edizione di Sherwood Festival (Padova, 7 giugno – 15 luglio). Insieme ai già annunciati The...

Concorsi

Dopo oltre 7 anni i SUBSONICA tornano ad esibirsi nella dimensione dei club con un nuovo spettacolo ancora più coinvolgente, a stretto contatto con...

Concorsi

Giunge alla quinta edizione il festival invernale della Tempesta. Quest’anno si alterneranno su due palchi Il Teatro degli Orrori, Bachi da Pietra, Yakamoto Kotzuga,...