Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concorsi

Vinci i biglietti omaggio per il concerto di BIAGIO ANTONACCI a Trieste

BIAGIO ANTONACCI
22 Maggio
@ TRIESTE, Pala Trieste

Per partecipare al concorso e vincere uno dei DUE BIGLIETTI OMAGGIO in palio manda una mail a staff@rockon.it con oggetto BIAGIO ANTONACCI – TRIESTE o lascia un commento a questo articolo, ricordandoti di indicare il tuo nome e cognome.

È partito il 5 maggio da Bari il nuovo tour di BIAGIO ANTONACCI nei principali palazzetti italiani che sta facendo registrare in molte tappe il tutto esaurito e ora approderà nel Triveneto: sabato 19 a Padova, domenica 20 maggio al Palaverde di Treviso e martedì 22 al PalaTrieste di Trieste, gli ultimi due sono organizzati da Azalea Promotion e F&P Group.
Dopo gli eventi al Colosseo, Arena di Verona, Piazza San Marco e ieri sera in Piazza Duomo a Milano per la festa di Radio Italia, BIAGIO è tornato, a tre anni di distanza, sul palco dei principali palasport d’Italia per un tour primaverile, tutto concentrato nel mese di maggio: 17 tappe in 25 giorni.
Il 26 maggio Antonacci sarà ospite della sesta edizione dei Wind Music Awards, che si svolgeranno all’Arena di Verona e saranno trasmessi, per la prima volta su Raiuno in prima serata, il prossimo 26 giugno.
La tournee è la prima occasione per ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album d’inediti del cantautore milanese, “Sapessi dire no”, uscito lo scorso 17 aprile. A tre settimane dall’uscita, il CD resta al primo posto della classifica degli album più venduti in Italia.
BIAGIO ANTONACCI ha scelto, anche questa volta, un palco minimalista per dare voce alla musica: nessuna proiezione, né effetti speciali, solo una lunga passerella centrale per avere il sempre ricercato contatto diretto con il pubblico. Arricchiscono lo spettacolo alcuni performers di strada: ballerini, artisti e giocolieri che si esprimono liberamente con figure e costumi originali (prodotto da Dionysus Entertainment www.dionysus.it).
Sul palco con Antonacci: Mattia Bigi al basso, Simone Deusanio alla viola e violino, Emiliano Fantuzzi alla chitarra, Gabriele Fersini alla chitarra, Fabrizio Morganti alla batteria, Gabriella Peretti alle percussioni e Massimo Tagliata alla fisarmonica e tastiere.

Per partecipare al concorso e vincere uno dei DUE BIGLIETTI OMAGGIO in palio manda una mail a staff@rockon.it con oggetto BIAGIO ANTONACCI – TRIESTE o lascia un commento a questo articolo, ricordandoti di indicare il tuo nome e cognome.

Written By

7 Comments

7 Comments

  1. roberta

    17/05/2012 at 09:16

    BIAGIO ANTONACCI – TRIESTE
    roberta tedesco

  2. vittoria

    23/05/2012 at 09:02

    vi prego i biglietti di biagio

    • admin

      23/05/2012 at 09:03

      Il concerto era ieri!

  3. vittoria

    23/05/2012 at 09:04

    VI PREGO I BIGLIETTI…….

  4. vittoria

    23/05/2012 at 09:05

    QUALUNKUE POSTO VOGLIO I BIGLIETTI

  5. vittoria

    29/05/2012 at 07:51

    BIAGIO ANTONACCI -TRIESTE

  6. marianna

    29/05/2012 at 08:10

    bbbbbbbbbbbbbb

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

Si colora di tinte rock ‘n’ roll l’estate musicale 2018 del Friuli Venezia Giulia. Ad alzare l’asticella ai massimi livelli il calendario di Live...

Concorsi

Per vincere una copia del libro invia un email a staff@rockon.it con oggetto “PEARL JAM LIBRO” oppure lascia un commento in fondo all’articolo. Il concorso scade...

Concerti

A GRANDE RICHIESTA L’ICONA MUSICALE DEL POPOLO RITORNA IN ITALIA PER UN NUOVO TRAVOLGENTE SHOW MANU CHAO “La Ventura” VENERDÌ 27 GIUGNO 2014 TRIESTE – BORGO...

Concorsi

CHINESE MAN with TAIWAN MC + YOUTHSTAR 10 Years Anniversary of Chinese Man Records Sabato 8 Febbraio 2014 @ Cso Rivolta – Marghera (Venezia) Dopo...