Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concorsi

Vinci un biglietto per ALTAVOZ, Sabato 12 Aprile a Marghera (VE)

ALTAVOZ – Evento Internazionale di Musica Elettronica
Sabato 12 APRILE 2014 dalle ore 22.00
CS Rivolta  – MARGHERA (VE)

WOLF + LAMB (Zev Eisenberg e Gadi Mizrahi) + TANNER ROSS
+ LEON + ANTHONY COLLINS + ANTON KUBIKOV
+ Max D. Blas + Paolo Tamoni + Alex Piccini + Gummies Noise + Milton + Alex Nilmar

Il prezzo del biglietto è di € 12 fino a mezzanotte e di € 15 dopo mezzanotte

Dopo una stagione che ha dimostrato, per il settimo anno consecutivo, la vitalità e la freschezza di uno degli eventi di musica elettronica più innovativi in Italia, AltaVoz si avvia verso la chiusura di un anno ricco di successi e soddisfazioni.

Sabato 12 aprile appuntamento al Rivolta di Marghera per il penultimo evento della stagione 2013-2014, un’occasione speciale, una nottata memorabile visto che sui 3 palchi del centro sociale Rivolta si alterneranno ben 6 ospiti internazionali provenienti da Stati Uniti, Francia, Russia e Italia. Più che una serata di musica elettronica: un vero e proprio festival dedicato alle sonorità più all’avanguardia dell’elettronica mondiale.

Per partecipare al concorso e vincere uno dei due biglietti in omaggio invia un’email a staff@rockon.it con Oggetto: ALTAVOZ – 12 APRILE ricordandoti di indicare il tuo nome e cognome, oppure lascia un commento in fondo all’articolo. I vincitori saranno contattati tramite email entro Venerdi 11 APRILE alle ore 14.00.

Queste le 6 guest star del penultimo happening targato AltaVoz: da New York, il collettivo che gira intorno alla sigla Wolf + Lamb (ovvero i newyorkesi Zev Eisenberg e Gadi Mizrahi, tra i producers più apprezzati al mondo), e Tanner Ross, alfieri della scena house e nu disco americana e promotori di tutto un filone musicale che ha spadroneggiato negli ultimi anni. Wolf + Lamb, inoltre, sono i proprietari della omonima etichetta discografica che ha lanciato diverse star mondiali. Per citarne uno su tutti: Nicolas Jaar.

Dalla Francia ritorna ad AltaVoz Anthony Collins, dj e produttore franco-americano tra i più apprezzati nel vecchio e nel nuovo continente. Artista di punta della label parigina Freak’n’Chic e adesso proprietario dell’etichetta Scissor & Thread. Dall’Italia, ma ormai stella internazionale, il giovane talento Leon, lanciato da Marco Carola a Ibiza con l’evento estivo che ha avuto il maggiore successo l’estate scorsa, ovvero la serata Music On del leggendario club Space. Per completare la carrellata di ospiti internazionali, AltaVoz ha invitato un giovane nuovo talento proveniente dalle fredde terre di Russia. Da Mosca sarà infatti presente Anton Kubikov, uno tra i nomi su cui più si punta tra i nuovi talenti emergenti.

Riassumento, AltaVoz del 12 Aprile è un vero e proprio festival che vedrà inoltre in azione, in console, i resident di AltaVoz Paolo Tamoni, Alex Piccini e Milton più alcuni artisti regionali come i Gummies Noise del Tag Club di Mestre e Alex Nilmar del Sunclassic di Vicenza.

A completare i dj set che si potranno ascoltare durante la serata, è da segnalare anche l’iniziativa AltaVoz Calling, contest per nuovi dj emergenti del territorio veneto. Una delle vaire iniziative proposte negli anni da AltaVoz per dare spazio e valorizzare i giovani artisti e dj locali.

Per partecipare al concorso e vincere uno dei due biglietti in omaggio invia un’email a staff@rockon.it con Oggetto: ALTAVOZ – 12 APRILE ricordandoti di indicare il tuo nome e cognome, oppure lascia un commento in fondo all’articolo. I vincitori saranno contattati tramite email entro Venerdi 11 APRILE alle ore 14.00.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concorsi

Torna immancabile, come da decenni senza interruzioni (solo al Parcheggio Nord dello Stadio Euganeo di Padova, da 18 anni) la nuova edizione di Sherwood...

Festival

Altri nomi si aggiungono alla programmazione musicale della nuova edizione di Sherwood Festival (Padova, 7 giugno – 15 luglio). Insieme ai già annunciati The...

Concorsi

Dopo oltre 7 anni i SUBSONICA tornano ad esibirsi nella dimensione dei club con un nuovo spettacolo ancora più coinvolgente, a stretto contatto con...

Concorsi

Giunge alla quinta edizione il festival invernale della Tempesta. Quest’anno si alterneranno su due palchi Il Teatro degli Orrori, Bachi da Pietra, Yakamoto Kotzuga,...