Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concorsi

Vinci i biglietti per The LUMINEERS in concerto l’11 Luglio ad Ancona

Dall’annuncio del loro secondo album, Cleopatra, The LUMINEERS hanno collezionato un successo dietro l’altro in tutto il mondo. Solo nel nostro Paese la band ha registrato ben quattro sold out. È a grande richiesta che The Lumineers annunciano il loro ritorno in Italia a Luglio 2017.

Per partecipare al concorso e vincere uno dei 2 biglietti omaggio in palio invia un’email a staff@rockon.it con
Oggetto: THE LUMINEERS
 ricordandoti di indicare il tuo nome e cognome, oppure lascia un commento in fondo all’articolo. I vincitori saranno contattati tramite email entro il 7 Luglio.

the LUMINEERS @ Spilla 2017


MARTEDÌ 11 LUGLIO | ANCONA

MOLE VANVITELLIANA – SPILLA
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/2gkxMBH
Biglietto: 30,00 € + d.p.

The Lumineers nascono nel 2005 dall’incontro tra il chitarrista e cantante Wesley Schultz e il batterista Jeremiah Fraites, entrambi cresciuti a Ramsey, un sobborgo a sud di New York.
Dato il tenore troppo alto di vita di NY, i due decidono di trasferirsi a Denver, in Colorado, lì incontrano la violoncellista Neyla Pekarek e il duo diventa trio.

[embedvideo id=”zvCBSSwgtg4″ website=”youtube”]

Il loro coinvolgente sound ha scalato le classifiche mondiali conquistando milioni di fan. Cleopatra, il secondo album della band, pubblicato lo scorso 8 Aprile via Universal Music e anticipato dal singolo Ophelia, ha raggiunto in pochissimo tempo il primo posto nelle classifiche americane ed europee.

Il loro omonimo disco di debutto è stato nominato ai Grammy Awards come Best New Artist e Best Americana Album, rimanendo per 46 settimane alla #2 posizione della Billboard 200. Ho Hey, il singolo che ha consacrato il loro successo, è rimasto per ben 62 settimane in #3 posizione nella Billboard Hot 100, raggiungendo oltre 157 milioni di visualizzazioni su YouTube.

the LUMINEERS + Shelters

10 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica – Luglio Suona Bene
11 luglio Ancona, Corte Mole Vanvitelliana
12 luglio Villafranca di Verona, Castello Scaligero
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/2gkxMBH

Avatar
Written By

1 Comment

1 Comment

  1. Avatar

    Simone

    10/07/2017 at 11:55

    The Lumineers

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

Dopo il clamoroso sold out con sei mesi di anticipo all’Alcatraz di Milano, e l’annuncio del concerto evento all’Arena di Verona il 12 luglio...

Reportage Live

Articolo di Chiara Amendola | Foto di Oriana Spadaro Arrivo al concerto dei Lumineers un po’ scettica, sottovalutando il potenziale della band che ammetto,...

Concerti

Dopo il clamoroso sold out, con oltre sei mesi di anticipo, del loro concerto all’Alcatraz di Milano il prossimo 4 novembre, THE LUMINEERS annunciano...

Festival

Giunta alla sua tredicesima edizione, il festival sceglie nuovamente lo splendido scenario della città dorica con le sue piazze storiche e i suoi scorci...