Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Concorsi

EAGLE-EYE-CHERRY: vinci i biglietti omaggio per il concerto del 21 febbraio a Milano

Il cantautore svedese il prossimo anno sarà dal vivo per una data unica in Italia: si esibirà a Milano in Santeria Toscana 31 martedì 21 febbraio 2023.

Oltre a regalare ai fan l’esibizione di alcuni suoi brani senza tempo, fra cui la celebre “Save Tonight” – che proprio nel 2023 celebrerà il suo 25° anniversario – l’artista porterà sul palco meneghino i nuovi brani del suo album “Back on Track”. 

Per partecipare al concorso e vincere uno dei 2 biglietti omaggio in palio compila il form qui sotto. I vincitori saranno contattati tramite email.

    Nome e Cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono

    I vincitori verranno avvisati entro il 19 Febbraio tramite email. Sarà assegnato 1 biglietto ad ogni vincitore, per un totale di 2 biglietti.

    EAGLE-EYE-CHERRY

    21 febbraio 2023 – Santeria Toscana 31 – Milano
    Biglietti > https://tidd.ly/3Xb6YCN
    Prezzo: euro 25,00 + prev.

    Ci sono canzoni che segnano un’epoca. “Save Tonight” è sicuramente una di queste. Nessuno può essersi sottratto all’ascolto di “Save Tonight”, trasmessa in streaming oltre 500 milioni di volte e viene ancora oggi suonata dalle radio di tutto il mondo. Il brano ha raggiunto il suolo americano nell’estate del 1998 dando vita a un successo incredibile, tanto che lo anno il singolo è diventato il più suonato dalle radio statunitensi.

    Eagle-Eye Cherry ha raccontato del disco: “Finalmente possiamo vedere la luce in fondo al tunnel. Dopo aver terminato l’ultimo tour mondiale nel 2019, siamo entrati subito in studio per registrare un po’ di roba nuova, spinti dall’energia e dalla sensazione di ottimismo che avevamo raccolto durante i concerti. Registrare è diventato come una continuazione del tour, in un certo senso, e come se quella stessa sensazione live e lo stesso pubblico fossero nella stanza”.
     
    La pausa dovuta alla pandemia ha lasciato il tempo e lo spazio ad Eagle-Eye per realizzare quanto gli mancasse davvero suonare dal vivo, incontrare il pubblico e quell’enorme emozione, la soddisfazione immediata e il feedback che si ottiene. Condividere la propria musica e allo stesso tempo viverla in prima persona, sul palco e davanti al palco. La musica è una parte importante della vita di tutti, così come per Eagle-Eye Cherry, che ora è impegnato a ricaricarsi.
     
    Continua: “Desidero che possiate ascoltare ciò su cui ho lavorato per così tanto tempo. Salire di nuovo sul palco e avere l’opportunità di dare il massimo e anche di più. Di solito, preparando un tour, è difficile scegliere quali canzoni da suonare. Oggi invece sento che il mio nuovo album può essere suonato dall’inizio alla fine. È una sensazione meravigliosa”.

    EAGLE-EYE-CHERRY

    21 febbraio 2023 – Santeria Toscana 31 – Milano
    Biglietti > https://tidd.ly/3Xb6YCN
    Prezzo: euro 25,00 + prev.

    Written By

    Click to comment

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    NXT Station


    Bergamo NXT Station

    Pistoia Blues


    Pistoia Blues

    Social Network

    instagram logo
    facebook logo
    twitter logo
    flickr logo
    youtube logo

    Instagram

    The Music of Hans Zimmer
    28 Mag 23
    Trieste
    Ghost
    29 Mag 23
    Milano
    Swans
    29 Mag 23
    Bologna
    The Music of Hans Zimmer
    29 Mag 23
    Brescia
    The Music of Hans Zimmer
    30 Mag 23
    Milano

    Scopri anche...

    Reportage Live

    Il cantautore svedese festeggia i 25 anni del suo storico successo "Save Tonigh" con uno concerto alla Santeria Toscana 31.

    Interviste

    Si avvicina l'unica data unica italiana di Eagle-Eye Cherry: il cantautore svedese si esibirà con la sua band martedì 21 febbraio a Milano in Santeria Toscana...