Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concorsi

Contest per Band Emergenti al JO BAR di ROSA’ (VI)

Aperte le iscrizioni al concorso musicale, in gara 27 band da tutto il Veneto ogni venerdì sera dal 20 settembre.

Il rock, ma di qualità. E’ questo il filone conduttore del concorso per band emergenti pensato dal “Jo Bar”, il locale di Rosà, nel Vicentino, specializzato nella musica dal vivo. Un contest riservato alle band che producono musica propria e che di fatto servirà a veicolare e promozionare l’humus rock che vibra in Veneto. Organizza infatti l’associazione Music Mind che ha predisposto un enorme apparato di comunicazione per i 13 eventi, in altrettanti venerdì notte, che si svilupperanno dal 20 settembre al 20 dicembre: ogni sera sul palco tre band, con le semifinali a partire dal 29 novembre.

In palio ci sono premi importanti, per un valore complessivo di oltre mille euro (il primo premio vale ben 500 euro), ai quali si aggiungeranno dei buoni speciali degli sponsor. Una giuria di qualità presiede le serata ma un ruolo fondamentale nello show sarà recitato dal pubblico, che potrà votare i propri amici tramite anche la simpatica modalità del “premio Bancone”: ogni consumazione un voto, con la possibilità di venir estratti per vincere ulteriori premi.

Per informazioni e iscrizioni si può scrivere via email a contestjobar@gmail.com

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Musica

A volte succedono cose straordinarie, cose che apparentemente non hanno senso, cose che se le guardi bene ti fanno capire che, ogni tanto, la...