Connect with us

Hi, what are you looking for?

Focus

NATALIE IMBRUGLIA protagonista live del Myspace Secret Show di Milano

Natalie Imbruglia

Natalie Imbruglia

Prosegue la serie di secret show organizzati da Myspace in tutta Italia: questa volta è il turno dei Magazzini Generali di Milano che hanno ospitato l’esibizione della bella Natalie Imbruglia che ha intrattenuto le numerose persone accorse per la festa. Aprono la serata il duo electro-pop italiano Serpenti che intrattiene per una mezzoretta il pubblico che pian piano riempie il locale meneghino.

Sono le dieci e mezza quando Natalie Imbruglia sale sul palco per regalare ai fans italiani un’ora di concerto, presentando anche il nuovissimo album “Come To Life” che verrà lanciato dall’ottimo singolo “Want” che anche in sede live si dimostra solido e interessante.

Non sono mancati anche i pezzi più classici del repertorio della cantante australiana, a partire da “Torn” fino a “Shiver” e “Wishing I Was There”. Peccato per l’esclusione dalla setlist di un gran pezzo come “Wrong Impresson”, ma la prestazione di stasera della Imbruglia rimane di tutto rispetto, privilegiando spesso l’aspetto canoro a quello scenico.

Natalie non avrà il carisma di gente come Alanis Morrisette o della stessa Pink, ma stasera ha dimostrato di essere una ottima cantante e di sapere intrattenere alla perfezione poco dedito ed in parte accorso più per l’evento che per sentirla veramente cantare. Una bella prestazione: vedremo se riuscirà anche a scalare di nuovo le classifiche come ai tempi di “Left In The Middle” e “White Lilies Island”.


www.flickr.com

Rockon.it Natalie Imbruglia photoset Rockon.it Natalie Imbruglia photoset

Natalie Imbruglia

Natalie Imbruglia

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...