Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Concerti

YES: rinviato al 2024 il “The Relayer Album Series Tour”

Siamo spiacenti di comunicare che, a causa di circostanze impreviste al di fuori del controllo della band, gli YES hanno preso la decisione di rinviare al 2024 il tour di Relayer, incluse le date italiane di Milano, Roma e Padova.

I biglietti già acquistati rimangono validi per i nuovi appuntamenti che verranno comunicati prossimamente.

Di seguito la dichiarazione ufficiale: È con enorme rammarico che, a causa di circostanze impreviste al di fuori del controllo della band, gli YES hanno preso la decisione di rinviare al prossimo anno Relayer, il loro tour europeo e britannico del 2023.

Gli YES e il loro management hanno esplorato tutte le strade possibili per organizzare una copertura assicurativa per il tour in caso di problematiche legate al COVID-19 o una clausola di “rischio guerra”. Ma il comparto assicurativo ha ritirato tutte le garanzie che rendevano possibili i tour prima del COVID e prima del conflitto in Ucraina.

È necessario effettuare le dovute valutazioni, prendendo in considerazione tutti i rischi quando si va in tournée e gli YES hanno sempre pagato un premio per la copertura in caso di atti terroristici, oltre ai rischi convenzionali di cancellazione. Con l’obiettivo di supportare i locali e il personale, gli YES hanno effettuato un tour nel Regno Unito nel 2022, ma la band non potrà intraprendere un nuovo tour di tale portata con una tale quantità di rischi non assicurati.

Le nuove date saranno annunciate a breve – tutti i biglietti resteranno validi.

Gli YES desiderano esprimere il loro sincero rammarico ai fan, domandando la loro comprensione. La band ha ricevuto le garanzie necessarie per il tour del 2024 e si impegna a tornare sul palco per questa data.

Written By

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgio

    22/03/2023 at 08:01

    È semplicemente vergognoso ed imperdonabile!!!! Ormai tante band si esibiscono e si sono esibite considerando il 2023 l’anno della ripresa ufficiale… Abbiamo il diritto al rimborso dei biglietti!!! Senza considerare che nel frattempo la band non è più la stessa che avrei voluto vedere e che molti purtroppo nemmeno vedranno…. Di questo passo più che da covid e guerre siamo minacciati dall’età anagrafica!!! Basta cercare scuse che non stanno in piedi!!!! Questa volta si va per avvocati!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NXT Station


Bergamo NXT Station

Sherwood 2023


Sherwood Festival Padova

Pistoia Blues


Pistoia Blues

Social Network

instagram logo
facebook logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Instagram

Lovegang126
8 Giu 23
Roma
Maggie Lindemann
9 Giu 23
Milano
Dente
9 Giu 23
Torino
Zucchero
9 Giu 23
Reggio Emilia
TENACIOUS D
10 Giu 23
Sesto San Giovanni

Scopri anche...

Concerti

Siamo spiacenti di comunicare che gli YES hanno deciso di cancellare il loro Relayer Tour, incluse le tappe italiane previste l’11 maggio 2023 al Gran...

Concerti

Siamo spiacenti di comunicare che a causa di problemi logistici legati al persistere dell’emergenza sanitaria, gli YES hanno deciso, per la sicurezza dei membri della...

Concerti

In ottemperanza alle attuali disposizioni ministeriali per il contenimento dell’emergenza sanitaria, il tour degli YES è rimandato ad aprile 2021. I biglietti già acquistati...

Concerti

Gli YES, una della più importanti prog-rock band della storia e vera leggenda del genere, torna in Italia per tre tappe del THE ALBUM...