Con grande dispiacere comunichiamo che le attesissime date italiane ormai prossime al sold out di W.A.S.P. previste in origine a Trezzo sull’Adda (MI) il 12 maggio e Padova il 13 maggio non si terranno a causa di un problema di salute da cui è affetto il frontman Blackie Lawless.
Per la data in programma al Live Music Club di Trezzo sull’Adda – Milano i rimborsi sono disponibili da domani 10 maggio 2023 fino a lunedì 10 giugno 2023 compreso su https://www.rimborso.info/ e presso i punti vendita in cui sono stati acquistati i biglietti.
I biglietti acquistati sul circuito Mailticket verranno rimborsati in automatico.
Di seguito quanto dichiarato dal management della band:
“A causa di un programma di cure a cui deve sottoporsi Blackie Lawless per un problema alla schiena, purtroppo i W.A.S.P. non potranno esibirsi questa settimana in Italia. I rimborsi sono disponibili presso i punti d’acquisto”.

Enrico
09/05/2023 at 23:28
Sì, ma che cazzo. A due giorni dal concerto? Dopo due anni di attesa, viene fuori il problema alla schiena? Se già ce l’aveva, e non siamo tenuti a saperlo, non poteva fare ciclo cure senza andare a intaccare impegni contrattuali presi?
Mi girano i coglioni.
Stima abbassata.
E.