Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tour

WE HAVE BAND in Italia ad Aprile 2012 per 4 concerti

Tornano in Italia gli inglesi WE HAVE BAND, ad Aprile 2012 a Milano, Roma, Perugia e Brescia. L’11 Aprile 2012 al Bitte di Milano, il 12 al Lanificio 159 di Roma, il 13 all’Urban di Perugia e il 14 al Vinile 45 di Brescia.

Il nuovo album dei We Have Band, ‘Ternion’, è in uscita il 31 Gennaio 2012 per Naive / Self / Spin Go.
I We Have Band sono una band unica, capace di muoversi tra diverse influenze e giocare con suoni electro e rock.

Insieme a Metronomy e M83 i We Have Band sono uno dei gruppi più interessanti del nuovo panorama europeo.

WE HAVE BAND Tour:

. Mercoledì 11 Aprile 2012 – Milano, Circolo ARCI Bitte / Smilecrew
via Watt, 37 – Milano / Inizio concerti ore 22.00
Info, orari e biglietto: www.bittemilano.com / www.smilecrew.biz/Smile_Crew.html

. Giovedì 12 Aprile 2012 – Roma, Lanificio 159
via Pietralata, 159/A – Roma / Inizio concerti ore 22.00
Info, orari e biglietto: www.lanificio159.com

. Venerdì 13 Aprile 2012 – Perugia, Urban
via Manna, Sant’Andrea delle Fratte – Perugia / Inizio concerti ore 22.00
Info, orari e biglietto: www.urbanclub.it

. Sabato 14 Aprile 2012 – Brescia, Circolo ARCI Vinile 45
via del Serpente, 45 (zona industriale) – Brescia / Inizio concerti ore 22.00
Info, orari e biglietto: www.vinile45.com

[one_half last=”no”]
[/one_half]WE HAVE BAND è un gruppo inglese messo su da tre amici, Darren Bancroft, Dede WP e suo marito Thomas WP. I tre si sono conosciuti lavorando ad una etichetta discografica, e hanno messo su la band con la sola idea di suonare al festival di Glastonbury, pubblicare album e girare il mondo. Gli We Have a Band a Glastonbury sono stati più di una volta, e di album ne hanno incisi addirittura due, con la Naive records (sul roster artisti di successo del calibro di Carla Bruni, Asian Dub Foundation, John and Jehn, altre importanti produzioni francesi e internazionali).
Il secondo album dei We Have Band, ‘Ternion’, sarà pubblicato in tutta Europa il 31 Gennaio 2012, e la band impegnata in tour per tutto il 2012, e in Italia ad Aprile.

‘Ternion’ è un passo in avanti rispetto all’omonimo esordio, più coeso e strutturato, e il trio inglese sorprende per l’alto livello del songwriting. I We Have Band si ispirano al suono dance di Ladytron, e Two Door Cinema Club, senza disdegnare le cavalcate electro math rock degli ultimi Battles, e leggiadre ballad in odor di dream pop alla Beach House. I We Have Band non amano le catalogazioni, come Metronomy e M83 sono capaci di un tiro impressionante e di scrivere album unici e dai diversi aspetti. Da NME a Dazed & Confused, la critica ha adorato l’esordio del trio inglese e sicuramente lo sarà ancora per il nuovo album.

Il nuovo album è stato prodotto da Luke Smith dei Clor, già al lavoro con i Foals. Durante il 2011 i We Have Band hanno suonato su e giù per Europa, States, Asia e Australia, facendo oltre 130 concerti e suonando con le migliori band in campo internazionale. ‘Ternion’ sarà sicuramente uno degli album più importanti del 2012, e i We Have Band una band da tenere d’occhio per il futuro.

[youtube id=”Ib8isDJtv1w” width=”600″ height=”350″]

Written By

1 Comment

1 Comment

  1. David La Tache

    11/04/2012 at 08:19

    Ciao! iShotPix, media partner della tappa milanese, mette in palio due biglietti omaggio per il live dell’11 aprile 2012. Qui tutte le info per partecipare: http://bit.ly/wehaveband-milano! A presto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Network

instagram logo
facebook logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Instagram

Alestorm
1 Feb 23
Milano
Stone
1 Feb 23
Milano
Banco del Mutuo Soccorso
1 Feb 23
Firenze
The Kooks
1 Feb 23
Milano
Achille Lauro
2 Feb 23
Napoli

Scopri anche...

Reportage Live

Foto di Rossella Mele Dopo l’uscita di Diamanti, il suo ultimo album per Asian Fake/Sony Music, è finalmente arrivato il momento del live per Ginevra....

Reportage Live

Foto di Andrea Ripamonti | Articolo di Giulio Taminelli I Dream Theater concludono al Gran Teatro Morato di Brescia la parentesi Italiana del secondo...

Reportage Live

Foto di Rossella Mele Dopo aver conquistato la scorsa estate un enorme successo con il tour Achille Lauro Superstar with Electric Orchestra insieme all’Orchestra della Magna...

Reportage Live

Lettera d’amore al protagonista dell’Unipol Arena di Bologna di ieri, 20 gennaio (in doppietta stasera), ma soprattutto delle nostre adolescenze e prova vivente della...