Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tour

Le prime date del tour estivo di MAURO ERMANNO GIOVANARDI (LA CRUS)

La carriera solista di Mauro Ermanno Giovanardi, voce storica dei La Crus, iniziata con l’acclamatissima Io Confesso al Festival di Sanremo, continua all’insegna del grande successo di pubblico e critica con Se perdo anche te (uscito il 22 aprile) e la costruzione di un imperdibile live.

LE PRIME DATE CONFERMATE:
24/06 PADOVA – Sherwood Festival
30/06 SAN LEUCIO (CE) – Real Belvedere
01/07 TORINO – MTV Days
11/07 SEGRATE (MI) – Magnolia
14/07 GRADO (UD) – Grado Festival Ospiti d’Autore
15/07 CAGLIARI – Mondo Ichnusa
16/07 LUGANO (CH) – Festival Estiva
19/07 RIMINI – Percuotere La Mente
20/07 VENARIA (TO) – Reggia di Venaria
23/07 BRINDISI – Torre Regina Giovanna
26/07 ROMA – Parco San Sebastiano (Terme di Caracalla) – Roma Vintage

In occasione del tour estivo di presentazione del suo disco “Ho Sognato Troppo L’Altra Notte?” (Sony, 2011), Mauro Ermanno Giovanardi propone un live raffinato e ambizioso in cui il cantautore milanese sarà accompagnato da un’ orchestra, formata da fiati e ottetto d’archi, e da una superband. Lo spettacolo coglierà le atmosfere dei cinematici sogni in technicolor dell’album e le sonorità di richiamo a Morricone con arrangiamenti e melodie classiche intessute di riferimenti al beat e alle grandi orchestrazioni degli anni ’60.
“Se perdo anche te”, rilettura del classico di Gianni Morandi e secondo singolo estratto, è già in rotazione su tutti i principali network radiofonici (Radio DeeJay, Radio Italia, etc), accompagnato da un video in piena atmosfera road movie.

Giovanardi è stato la rivelazione di Sanremo 2011 col brano “Io Confesso” osannato dalla critica e dal pubblico e tuttora in air play. Oltre a “Io Confesso” e “Se Perdo Anche Te” l’album “Ho Sognato Troppo L’Altra Notte?” (Sony Music) contienedue speciali featuring: la rilettura in italiano di “Bang Bang” cantata con Violante Placido e una collaborazione con Cecilia Syria Cipressi.

www.mauroermannogiovanardi.it

Avatar
Written By

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Tutti i migliori concerti estivi 2011 del Veneto « Rockon.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...