Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tour

Il tour estivo di JOVANOTTI, in partenza da Piazzola sul Brenta (PD)

Pochi giorni al debutto del tour di Lorenzo. Dopo la data zero di Bari, debutto al Piazzola Live Festival: attesa una mega produzione live e migliaia di spettatori

LORENZO JOVANOTTI

LUGLIO
2 PIAZZOLA SUL BRENTA – ANFITEATRO CAMERINI
5 BERGAMO – ARENA ESTIVA FIERA
8 ROMA – STADIO OLIMPICO
9 ROMA – STADIO OLIMPICO
11 PESCARA – STADIO ADRIATICO
14 SARZANA – STADIO LUPERI
16 CAVA DEI TIRRENI – STADIO LAMBERTI

AGOSTO
11 LECCE – STADIO
14 RICCIONE – STADIO COMUNALE NICOLETTI

SETTEMBRE
3 TAORMINA – TEATRO ANTICO
6 AGRIGENTO- VALLE DEI TEMPLI
10 CAGLIARI- FIERA

Il tour di Jovanotti è uno dei più grandi successi della stagione live 2011. Dopo i numerosi sold out nei palazzetti, la parte più attesa del tour, quella estiva, partirà da Piazzola sul Brenta, il 2 giugno.
Già venduti migliaia di biglietti, tanto che il live si annuncia come uno dei più “caldi” dell’intera stagione estiva.
Jovanotti ha abituato il suo pubblico a concerti live grandiosi, ma al contempo originali e pieni di idee: sarà così anche per l’Ora tour 2011, che arriverà a Piazzola con un allestimento tecnico senza precedenti. Per la prima volta sarà infatti rimosso il palco residente e installata un enorme “struttura”, su cui non sono ancora trapelate indiscrezioni, ma che promette grandi effetti speciali ed un lungo prolungamento del palco che consentirà a Lorenzo di cantare a stretto contatto del pubblico.
Il nuovo lavoro di Jovanotti, ORA, è la conferma di un artista che con Safari è riuscito a trovare la quadratura del cerchio con testi raffinati, ritmi coinvolgenti, a cavallo tra pop e world music, ed un format live che ha ottenuto il plauso unanime di pubblico e critica.
ORA è un album post-moderno, in cui i generi, dall’house alla ballata, si sposano con grande armonia. Molti ritmi elettronici per un Jovanotti che si presenta vestito di nuovo, con un sound che non tradisce il passato, ma che fa capire che da Safari ad oggi Lorenzo non ha smesso di lavorare un solo attimo, dimostrando una maturazione artistica per nulla scontata.
Nessuna indiscrezione sul concerto live, che sarà però come sempre una commistione di generi, tra luci, immagini e suoni; l’anima del dj non ha mai abbandonato del tutto Jovanotti e l’unica cosa su cui si potrà scommettere è che ci sarà da divertirsi.

Info sul concerto di Piazzola sul Brenta (Padova)
I biglietti sono in vendita a partire da € 39,10, salvo eventuali diritti o commissioni, presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, Boxoffice, Primi alla Prima (Banca del veneziano, BCC del veneto, Casse rurali trentine), Cariparo, Unicredit, Ticketone, e Charta.
Per informazioni www.zedlive.com e infoline al 049 8644888

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...