Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

STING e SHAGGY: ai 5 concerti di Luglio si aggiungono 3 date a Trani, Cattolica e Ascoli Piceno

Sting e Shaggy saranno protagonisti in Italia di una nuova serie di concerti. L’inedito duo si esibirà infatti il 3 agosto in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno, il 4 in Piazza della Cattedrale a Trani e il 5 all’Arena della Regina di Cattolica. Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/sting2018 da martedi 24 aprile.

Le nuove date si aggiungono a quelle precedentemente annunciate ovvero i concerti del 26 luglio alla Forte Arena di S.ta Margherita di Pula (CA), del 28 all’Auditorium Parco della Musica (Cavea) a Roma, del 29 all’Arena di Verona, il 30 all’Etes Arena Flegrea di Napoli e il 1 agosto al Teatro Antico di Taormina.

STING e SHAGGY – Tour 2018

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/sting2018

26 luglio Santa Margherita di Pula (Ca), Forte Arena
28 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica
29 luglio Verona, Arena di Verona
30 luglio Napoli, Etes Arena Flegrea
1 agosto Taormina, Teatro Antico
3 agosto Ascoli Piceno, Piazza del Popolo (new)
4 agosto Trani, Piazza della Cattedrale (new)
5 agosto Cattolica, Arena della Regina (new)

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/sting2018

Sting e Shaggy si esibiranno sia in coppia sia singolarmente sul palco e presenteranno alcuni brani dal loro album dal sapore reggae 44/876 (in uscita oggi 20 aprile su etichetta Interscope/Universal). Durante gli show i due artisti riproporranno anche alcuni fra i loro successi più grandi come “Every Breath You Take”, “Englishman in New York”, “Message in a Bottle”, “It Wasn’t Me”, “Mr. Boombastic” e “Angel”.

L’inedito duo ha recentemente pubblicato la hit “Don’t Make Me Wait”, attualmente in top 10 dei brani più programmati dalle radio in Italia. Si tratta di un pezzo caratterizzato dai suoni caraibici che hanno influenzato entrambi gli artisti ed è il primo singolo del disco che Shaggy e Sting hanno registrato e che si preannuncia pieno di melodie e brani coinvolgenti.

Il duo sarà accompagnato in tour dalla band di Sting formata da Dominic Miller (chitarra), Josh Freese (batteria) e Rufus Miller (chitarra) e dai musicisti di Shaggy, Monique Musique (corista), Gene Noble (corista) e Kevon Webster (tastiera).

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Network

instagram logo
facebook logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Instagram

Left to Die
24 Mar 23
Roma
Måneskin
24 Mar 23
Roma
Nanowar of Steel
24 Mar 23
Roncade
Queen At The Opera
24 Mar 23
Sanremo
Igorrr + Amenra
25 Mar 23
Bologna

Scopri anche...

Concerti

STING torna in Italia con tre nuovi appuntamenti nel 2023, un’imperdibile occasione per ascoltare uno degli artisti più distintivi e influenti al mondo. Dopo le...

Reportage Live

“Message In A Bottle”, “Englishman In New York” e tanti altri: il concerto di Sing a Milano fa rivivere i Police.

Reportage Live

Articolo di Serena Lotti | Foto di Andrea Ripamonti Ieri sera nella bucolica cornice del Parco Ducale di Parma ha preso forma e sostanza l’unica data italiana...

Concerti

Annunciato il ritorno in Italia di Sting che, con il suo tour europeo My Songs, si esibirà in concerto a Milano, portando a Milano...