Connect with us

Hi, what are you looking for?

Party

SOMEWHERE: l’evento EDM venerdì 8 Novembre a Milano

Il prossimo Venerdì 8 Novembre Somewhere ospiterà, presso gli East End Studios di via Mecenate a Milano, tre nomi che stanno rivoluzionando l’idea stessa di musica da ballare: Knife Party, Dillon Francis e Flosstradamus.

SOMEWHERE

Venerdi 8 Novembre
MILANO

East End Studios – Via Mecenate 84/10
Biglietti in vendita online (al prezzo di 26,50 euro) su www.ticketone.it
Apertura porte ore 21.00

KNIFE PARTY (UK/AUSTRALIA)
Sono due membri dell’iconica band Pendulum, nel 2011 hanno lanciato questo nuovo progetto con un dj set allo Space di Ibiza. Hanno un suono che molto spesso si avvicina al dubstep di Skrillex, e come lui sono nella classifica dei 100 migliori dj al mondo secondo DJ Mag.

DILLON FRANCIS (USA)
Ha 26 anni, vive a Los Angeles e si è inventato un suo genere musicale spesso ironizzando sui grandi dj che lo hanno preceduto, come Tiesto nel video di “Masta Blasta”. E’ un portabandiera del moombahcore, un genere molto sensuale ma allo stesso tempo prepotente e forte. Non a caso produce per le due label più competitive in circolazione: la Dim Mak di Steve Aoki e la Mad Decent di Diplo (Major Lazer).

FLOSSTRADAMUS (USA)
Due dj di Chicago che con la loro EDM unita al genere trap hanno suonato in tutti i più importanti festival del mondo: dall’Ultra Music Festival al Coachella, dal Lollapalooza al SXSW. Hanno lavorato con i new comers più freschi del Pop americano, da Iggy Azalea a Mykki Blanco, fino a The Cool Kids, Chromeo e ovviamente A-Trak, il boss della loro etichetta: la Fool’s Gold.

Opening: RESET!

[embedvideo id=”e-IWRmpefzE” website=”youtube”]

SOMEWHERE: think festival, act party!
Pensare al macro e agire nel micro: benvenuti nel pianeta terra 2.0.
Quello in cui la musica electro-dance trascina le masse, sposta le folle, decide le tendenze. Nella tradizione delle grandi capitali europee, nasce anche in Italia un nuovo format di intrattenimento con i DJ più acclamati del globo e una produzione di statura internazionale curata interamente da Trident Management.

Il claim underline è: Milano is on the Map! Finalmente anche Milano – da sempre una tra le più importanti capitali dei movimenti giovanili underground europei – ottiene il suo posto sulla mappa dei grandi eventi della musica elettronica internazionale, con un festival che vive come fosse ogni volta un nuovo party.

Si tratta di show veri e propri, talvolta più vicini a Hollywood che ad un club. Spettacoli di alta qualità, spesso accompagnati da visual e light design incredibili, vere e proprie performance da rockstar che un’ora dopo sono già tra i video più popolari di Youtube.

Non sono dei party, sono degli interi popoli che si divertono.
Tra le ultime conferme della rilevanza del fenomeno e della sua trasversalità, i due più importanti tour Pop italiani: quelli di Vasco Rossi e di Lorenzo Jovanotti che quest’estate hanno scelto come opener alcuni tra i più importanti DJ del mondo.

Biglietti già in vendita su www.ticketone.it al prezzo di 26,50 euro.

[embedvideo id=”Do1xw0hMdcs” website=”youtube”]

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concorsi

PUMP THIS DELUXE presents KNIFE PARTY + CROOKERS Sabato 9 Marzo Link, Via Fantoni, 21 BOLOGNA Per partecipare al concorso e vincere uno dei...

Dischi

I neo disciolti SWEDISH HOUSE MAFIA danno l’addio ai loro fan con l’ideale seguito di “Save the World”: il nuovo singolo “Don’t You Worry...

Party

SABATO 8 SETTEMBRE >>WOW CLUB FESTIVAL<< LAND OF LIVE – URBAN SUMMER LEGNANO (MI) Dodici ore di musica per una one-night senza precedenti dalle...