Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Party

Dirty Mondays presenta STUNT PILOTS live il 24 aprile ai Magazzini Generali di Milano

A un anno esatto di distanza, la band che ha fatto saltare gli studi di X Factor torna ospite della serata più rock’n roll di Milano in una location d’eccezione

Esattamente un anno fa, gli Stunt Pilots erano stati ospiti di una memorabile serata live targata Dirty Mondays: insieme ad altre band, il trio formato da Zo, chitarrista e cantante, Moonet, bassista e sound engineer e Farina, batterista e visual designer aveva fatto tremare i pavimenti dell’Apollo Club, nel più puro stile Dirty Mondays.

Il prossimo 24 aprile gli Stunt si preparano di nuovo a far saltare e scuotere le teste, sempre ospiti del the most insane party in Milan ma in una location che alla Dirty Crew sta particolarmente a cuore: i Magazzini Generali, lì dove tutto è cominciato.

Proprio ai Magazzini, infatti, si era tenuto il primissimo party Dirty Mondays, il 21 marzo 2011. Lacrimuccia di commozione a parte, anche questa nuova serata si preannuncia very hard.

Gli Stunt Pilots si sono fatti conoscere grazie a X Factor, il noto show dedicato ai talenti emergenti, dove nell’edizione italiana 2023 hanno spiccato, conquistando il secondo posto. Il loro è un mix personalissimo di sonorità rock, electro e trap che si lascia volentieri andare a sperimentazioni, che ha portato critica a pubblico a definirle la band come degni eredi dei Maneskin che proprio su quel palco hanno fatto decollare la loro carriera. Le radici musicali diverse dei tre membri della band giustificano la loro tendenza a esplorare nuovi orizzonti sonori e sono proprio alla base della loro produzione creativa. Il loro primo album, Dirty Laundry, contiene anche il Imma Stunt, il primo inedito portato nel talent show.

L’apertura porta è prevista per le 20.

Alle 21 si esibirà l’artista punk losangelino Heydukeyousuck che farà da apripista agli Stunt Pilots, che inizieranno a suonare alle 22.

Dopo il concerto, ci sarà il consueto afterparty con djset Dirty Mondays crew che farà sudare e ballare fino alle 4 del mattino.

Link evento > https://dice.fm/

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Party

La band Indie Rock britannica The Vaccines, che domenica 28 gennaio farà tappa ai Magazzini Generali di Milano per l’unica data italiana del tour europeo,...

Interviste

Veloce cronistoria dei venti minuti in compagnia del poeta e frontman rigorosamente rock’n’roll, maledetto e poi rendento, in attesa della sua esibizione in solo...