Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

Il concerto degli Hooverphonic di Piazzola sul Brenta (PD) diventa GRATUITO

Il concerto degli Hooverphonic + Mads Langer diventa GRATUITO.

HOOVERPHONIC
SPECIAL GUEST MADS LANGER
Sabato 23 Luglio 2011 ore 21:30
Anfiteatro Camerini – Piazzola sul Brenta PD

Il concerto degli Hooverphonic, all’Hydrogen Live Love Festival sabato 23, diventa gratuito.
Il comune di Piazzola sul Brenta e ZED! hanno deciso così di chiudere la quarta edizione del Festival con un grande evento aperto al pubblico, una vera e propria festa della musica. Anche quest’anno i dati dell’Hydrogen Live Love Festival si annunciano infatti trionfali.

Protagonista una delle band culto del trip hop europeo, in cima alle classifiche con il singolo Anger never dies: gli Hooverphonic. L’evento sarà ancora più ghiotto perché sul palco salirà anche il raffinato cantautore Mads Langer (anche lui ammazza-classifica con You are not alone).

Una doppia data di grande qualità che piacerà al pubblico con il palato più fine e a coloro che sono attenti alle ultime tendenze. Di certo infatti non si può rimproverare agli Hooverphonic di non essere degli sperimentatori, in grado di creare avvolgenti atmosfere in stile Bristol, ma anche di occhieggiare al pop.

Vicini inizialmente a sonorità in stile Massive Attack e Portishead, negli anni non hanno disdegnato influenze pop o anche di artisti come Morricone o Bacharach senza però mai rinnegare una sorta di retrogusto leggermente angosciante e minimalista, proprio come imponeva la “scuola di Bristol”. La nuova cantante, Noémie Wolfs, ha dato nuova verve alla band; il live sarà anche l’occasione per valutare i nuovi equilibri della band.

Ingresso gratuito.

Per informazioni
www.zedlive.com
www.hydrogenlive.com
telefono 049/8644888

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...