Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Festival

Z! Live Rock Fest 2024: annunciata la line-up con Europe, KK’s Priest, Paradise Lost e DORO. Ecco le prime informazioni

Z! Live Rock Fest 2024
Z! Live Rock Fest 2024

Con l’aggunta di sedici band di spicco a quelle annunciate in precedenza dallo Z! Live Rock Fest per il cartellone che si potrà godere nell’edizione del 2024, con nomi di rilievo come Europe, KK’s Priest, Paradise Lost o Doro tra le nuove conferme, il festival di Zamora ci mostra già la sua programmazione completa e la distribuzione per giorni che avremo tra le giornate del 13 e 15 giugno.

Quella che promette di essere l’edizione più ambiziosa nella storia del festival avrà come grandi headliner Europe, Kreator e Avantasia, una dimostrazione della sua ampia visione all’interno del rock e del metal che si traduce anche nella qualità delle altre band che si esibiranno presso l’IFEZA, il nuovo Tempio del Metal di Zamora.

In questo modo, avremo giovedì 13 giugno le esibizioni di: Europe, Eluveitie, Doro, Orden Ogan, Jelusick, la celebrazione del 40º anniversario degli Obús, Persefone, Breed77, The Broken Horizon, Illumishade e Mind Driller.

Venerdì 14 sarà guidato dai tedeschi Kreator con la loro data esclusiva dell’anno nel nostro paese, seguiti anche da un’esibizione unica nei festival di HammerFall, Leprous, Insomnium, The Black Dahlia Murder, Annisokay, Twilight Force e la proposta nazionale con Vhäldemar, Rise To Fall, Dawn of Extinction e Against Myself.

Per la giornata finale, sabato 15 giugno, avremo il grande show completo di due ore di Avantasia, KK’s Priest, Paradise Lost, At The Gates, Decapitated, Leo Jiménez, Gigatron, Opera Magna, Atomic Megalodon, Legion e Ars Amandi.

Z! Live Rock Fest 2024 Line-up
Z! Live Rock Fest 2024 Line-up

L’organizzazione ha sottolineato che, oltre ad avere headliner di primo livello, hanno cercato di dare forma a un festival che non cali mai di livello e in cui nessuno debba perdersi nulla: “Cerchiamo di sorprendere il pubblico e che tutte le band che passano sui nostri palchi apportino qualcosa alla linea del festival. Siamo uno dei pochi festival dove non devi perderti nemmeno un concerto, perché non si sovrappongono, il che rende lo Z! Live un’esperienza molto intensa e, allo stesso tempo, indimenticabile”.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Festival

Z! LIVE 2024 si celebrerà nei giorni 13, 14 e 15 giugno 2024 presso il Recinto Ferial IFEZA di Zamora. L’ordine di esibizione delle...

Festival

È tutto pronto per la nuova edizione dello Z! Live Rock Fest, il potente festival che si terrà nei giorni 13, 14 e 15...

Festival

NICK CAVE & THE BAD SEEDS, PHOENIX, MY BLOODY VALENTINE, THE POSTAL SERVICE E BLUR saranno nel cartellone di PRIMAVERA SOUND 2013 Parc del...

Festival

Il FIB, Festival di Benicassim annuncia il primo ospite del 2012: gli STONE ROSES, che hanno da poco annunciato la loro reunion. Confermate anche...