Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

Speciale ROCK IN IDRHO 2012: 13 Giugno e 21 Luglio in provincia di Milano

ROCK IN IDRHO 2012

Mercoledì 13 giugno Carroponte
Sesto San Giovanni (MI)

Sabato 21 luglio, Arena Fiera
Rho (MI)

www.rockinidrho.com

Ritorna anche quest’anno l’immancabile appuntamento estivo con il festival rock per eccellenza della città di Milano. Rock In IdRho, giunto alla sua quinta edizione, nel 2012 raddoppia offrendo una due giorni di pura adrenalina!! “Ogni anno individuiamo l’headliner e su di esso modelliamo quello che poi sarà il cast ufficiale del Festival.” Queste le parole degli organizzatori che dopo un anno di duro lavoro hanno messo insieme un cast all’insegna del miglior punk/rock che ci sia in circolazione.

Basterà aspettare poco più di un mese e il 21 luglio andrà in scena il grande appuntamento all’Arena Fiera di Rho (MI) per il ritorno, dopo 8 anni di assenza dai palchi italiani, dei mitici Rancid. Rancid dunque gli headliner della seconda giornata targata Rock In IdRho seguiti da Millencolin (protagonisti dell’unica data in Sud Europa), The Specials, Public Image Ltd, Sum 41, Frank Turner & The Sleeping Souls, Derozer, Cerebral Ballzy, No Relax e The Noise Guys. Quattordici le band internazionali e due italiane, per circa 25.000 spettatori previsti quest’anno al Festival. Questi i numeri di Rock In Idrho 2012!

ROCK In IDRHO
Sabato 21 Luglio

Arena Fiera – Rho (MI)

Di seguito gli orari ufficiali del Festival:
Apertura casse ore 11.00
Apertura porte ore 12.00
The Noise Guys ore 13.00
No Relax ore 13.35
Cerebral Ballzy ore 14.10
Derozer ore 14.50
Frank Turner & The Sleeping Souls ore 15.40
Sum41 ore 16.40
Public Image Ltd. ore 17.50
The Specials ore 19.00
Millencolin ore 20.30
Rancid ore 22.00
I concerti termineranno entro le ore 23.30.

Si comunica inoltre che è stato raggiunto un accordo tra l’organizzatore di Rock in Idrho e ATM per il prolungamento dell’orario della metropolitana da Rho a San Babila, tragitto che consente a tutto il pubblico del festival di raggiungere facilmente tutti i mezzi di superficie che restano attivi.
Gli orari concordati per le ultime corse in partenza dalla fermata Rho-Fiera sono: ore 23.37 / ore 23.53 / ore 24.15 (ultima corsa aggiunta)

Biglietto € 45 + ddp

* * * * * * * *

Si inizia il 13 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) con The Offspring, come headliner, seguiti da The Hives, Billy Talent, Lagwagon, Hot Water Music e La Dispute.
The Offspring, appena usciti con un nuovo singolo già in rotazione nei principali network, suoneranno in questa unica occasione italiana alcuni brani inediti contenuti nel nuovo album la cui pubblicazione è prevista per la fine di giugno. Anche The Hives hanno in serbo grandi novità per il pubblico italiano che verrà ad ascoltarli al Carroponte, infatti il 5 giugno è uscita la loro quinta fatica discografica dal titolo “Lex Hives”.

Rock in Idrho Preview: mercoledì 13 giugno
Carroponte – Sesto San Giovanni (MI) con:

apertura porte ore 17.00

(main stage)
The Offspring ore 22.15
The Hives ore 20.30
Billy Talent ore 19.00

(second stage)
Lagwagon ore 21.30
Hot Water Music ore 19.50
La Dispute ore 18.30

Biglietto € 35 + ddp

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Festival

Due dita incrociate, speranzose: sono il simbolo del Bay Fest Positive Edition che si terrà il prossimo 20 e 21 Agosto. Un’edizione speciale per...

Concerti

In questi mesi, come per tutti, la programmazione dei tour internazionali è in continuo cambiamento,  anche i piani di The Offspring e Lagwagon sono necessariamente dovuti cambiare a...

Festival

A grande richiesta ROCK THE CASTLE 2020 si arricchisce di due giorni! Al primo weekend, inizialmente composto da sabato 27 e domenica 28 giugno...

Reportage Live

Foto di Andrea Ripamonti I Lagwagon sono in assoluto una delle band più rappresentative del punk rock, in quasi trent’anni di carriera hanno raggiunto...