Manca poco meno di un mese a SONISPHERE FESTIVAL 2011 e il bill della due giorni rock più attesa dai fans italiane ed europei sta prendendo definitivamente forma. Oggi confermiamo infatti l’aggiunta di tre bands che suoneranno il 26 giugno sul Saturn Stage: SICK PUPPIES, RIVAL SONS e KARMA TO BURN!
SONISPHERE FESTIVAL 2011
25 – 26 Giugno IMOLA (BO)
Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari
30 bands
2 Palchi
Campeggio gratuito
Birra, ristoranti e ovviamente…
Tonnellate di ROCK!!!
SABATO 25 GIUGNO
APOLLO STAGE
IRON MAIDEN
Slipknot
Motorhead
Rob Zombie
Apocalyptica
Mastodon
Labyrinth
Rise To Remain
SATURN STAGE
Papa Roach
Bring Me The Horizon
Buckcherry
Parkway Drive
Escape The Fate
Skindred
Architects
DOMENICA 26 GIUGNO
APOLLO STAGE
LINKIN PARK
My Chemical Romance
Sum 41
Alter Bridge
Guano Apes
Kids in Glass Houses
and more…
SATURN STAGE
The Cult
Kyuss Lives!
The Dwarves
The Damned Things
Sick Puppies
Rival Sons
Karma to Burn
Il trailer del Sonisphere Festival 2011
26 GIUGNO – SATURN STAGE
SICK PUPPIES
Una giovane e nuova band australiana si è affacciata da qualche anno nel panorama alternative rock ricevendo consensi sia dalla stampa specializzata che dal pubblico. Il loro ultimo album si intitola ‘Tri-Polar’. Dal vivo SICK PUPPIES garantiscono divertimento, energia e un pizzico di melodia…
RIVAL SONS
Atteso debutto su lunga distanza, dopo un paio di ottimi EP, per il quartetto americano RIVAL SONS. ‘Pressure and Time’ è un album di hard rock classico con le radici ben salde nell’Hard Rock di qualità di mostri sacri quali Led Zeppelin, Humble Pie e The Who, che introduce comunque elementi di modernità sulla scia di band come gli australiani Wolfmother o i californiani Year Long Disaster. La copertina del disco è realizzata da Storm Thorgerson, fondatore dello studio Hipgnosis ed autore delle celebri copertine di Pink Floyd, Genesis, Peter Gabriel, Muse, AC/DC ed ovviamente Led Zeppelin! Un esordio grandioso!
KARMA TO BURN
Dopo la reunion del 2009, KARMA TO BURN tornano alla grande sui palchi d’Europa per riportare il sound desertico e acido di Kyuss e il doom di band come The Obsessed. KARMA TO BURN pubblicheranno “V”, il nuovo album, a fine maggio su Napalm Records. Non perdetevi lo show al Sonisphere, perché Karma To Burn dal vivo sono un’esperienza musicalmente lisergica che vi lascerà a bocca aperta…
Biglietti disponibili sul circuito http://www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.
http://it.sonispherefestivals.com
http://www.livenation.it
http://www.liveinitaly.com