Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

SHERWOOD Festival 2012, dal 15 Giugno al 14 Luglio a PADOVA

L’edizione 2012 dello Sherwood Festival si terrà, come ogni anno, a Padova – Parcheggio Nord Stadio Euganeo – dal 15 Giugno al 14 Luglio 2012.

Sherwood Festival è da ormai svariati anni sulla mappa dei principali appuntamenti open air dell’estate italiana, entrato di diritto nel novero dei top festival, grazie ad una programmazione intensa e di livello, lunga più di un mese, che unisce cultura, dibattito politico, arte, teatro e attività sociali ai grandi concerti del palco centrale. Come ogni anno il festival è totalmente autogestito e indipendente (niente soldi pubblici o da sponsor privati) e molti dei concerti saranno a prezzo ridotto (il famoso motto “1 euro può bastare”).

SHERWOOD FESTIVAL 2012
15 Giugno – 14 Luglio 2012
c/o Parcheggio Nord Stadio Euganeo
Padova

I concerti del MAIN STAGE
15 Giugno – THE ZEN CIRCUS (1 euro può bastare) + MULETA
16 Giugno – IL TEATRO DEGLI ORRORI
20 Giugno – IL PAN DEL DIAVOLO (second stage – 1 euro può bastare)
22 Giugno – SUBSONICA (15 euro)
25 Giugno – MANU CHAO (unica data italiana – 20 euro)
27 Giugno – CYPRESS HILL + EVERLAST & DOPE D.O.D. (30 euro)
29 Giugno – CAPAREZZA (15 euro)
30 Giugno – ALTAVOZ presenta JOSH WINK + Ryan Elliot (18 euro)
1 Luglio – HIP HOP DAY 3° edizione con Ghemon Scienz + ospiti (1 euro può bastare)
4 Luglio – TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI (1 euro può bastare)
6 Luglio – AFTERHOURS (18 euro)
7 Luglio – AUCAN + LNRIPLEY (1 euro può bastare)
10 Luglio – THE FLAMING LIPS + VERDENA (22 / 25 euro)
11 Luglio – PAT METHENY UNITY BAND (35 euro)
13 Luglio – ASCANIO CELESTINI (1 euro può bastare)
14 Luglio – GOGOL BORDELLO (20 euro)

Come arrivare
Auto: all’uscita autostradale Padova Ovest prendere lo svincolo a sinistra seguendo per Padova. Seguire le indicazioni per Stadio Euganeo – Parcheggio Ospiti.

Autobus: dal centro di Padova prendere l’autobus n.11 in direzione Taggì e scendere in via Montà, proseguendo poi a piedi lungo Via Croce Verde in direzione Stadio Euganeo. In alternativa prendere l’autobus n.13 in direzione Altichiero e scendere in via Sacro Cuore, proseguendo poi a piedi lungo via Due Palazzi in direzione Stadio Euganeo.

Bicicletta: dal centro di Padova prendere via Bezzecca/via Montà, e appena dopo la tangenziale girare a destra in via Antonio de Noli arrivando in pochi minuti allo Stadio Euganeo.

Passaggio: anche quest’anno attraverso il sito roadsharing.com è possibile chiedere o offrire un passaggio da/per il festival.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

Negli ultimi 25 anni gli SKUNK ANANSIE sono stati acclamati da pubblico e critica come una delle rock band britanniche più grandi di tutti i tempi....

Concerti

Al via l’evento AMA Music Festival, 5 giorni di musica immersi nel verde di Villa Ca’ Cornaro a Romano d’Ezzelino (VI). Mentre il concerto...

Concerti

Cantastorie cittadino del mondo che ha scritto pietre miliari della musica rock, folk e alternative e ispirato milioni di musicisti in tutto il globo,...

Reportage Live

Foto di Cesare Veronesi Continua il viaggio in tutta Italia per il tour “El Chapulín Solo”. Ieri sera l’artista franco_spagnolo è tornato live in...