Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

Salta l’Heineken Jammin Festival 2009

Salta la tredicesima edizione dell’Heineken Jammin Festival, che da due anni faceva base al parco San Giuliano di Mestre (Venezia). Motivo: l’impossibilità di mettere assieme un cast adeguato. In tempi di crisi l’assenza di band “di grido” nella giornata clou del sabato renderebbe la tre giorni di musica un investimento a rischio.

HEINEKEN Jammin Festival 2007

HEINEKEN Jammin Festival 2007

Come anticipato dal Gazzettino il Festival si prende un anno di pausa, nella speranza che nel 2010 la kermesse musicale possa ripartire. Lo conferma all’Ansa l’impresario musicale Roberto De Luca, di Live Nation, il quale ammette che ha dovuto prendere questa decisione «in maniera sofferta, ma non c’erano nel mondo artistico nomi che potessero rendere il Festival all’altezza delle attese, come è avvenuto nelle precedenti edizioni».

De Luca ha informato della decisione il sindaco di Venezia Massimo Cacciari che «ha sempre sostenuto in modo incredibile il Festival. È dispiaciuto, come noi, della sosta, ma gli ho assicurato che ripartiremo nel 2010 con un cast d’eccezione».

Fonte: Gazzettino

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...