Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

RESTA IN FESTA: dal 12 al 15 Luglio a Palazzolo sull’Oglio (Brescia)

Dal 12 al 15 luglio torna Resta in Festa e lo fa con due serate che trasformeranno Palazzolo sull’Oglio (BS) in una capitale del rap e hip hop italiano. Lo splendido parco Metelli della cittadina bresciana – un’ampia e fresca area verde sulla riva del fiume Oglio – vedrà infatti salire sul palco Willie PeyoteBassi Maestro & DJ ZetaColle Der Fomento Stokka & MadBuddy con Roc Beats aka DJ Shocca.

Nomi storici del flow italico e artisti che vanno per la maggiore oggi si alterneranno a Resta in Festa venerdì 13 e domenica 15 luglio dando una connotazione decisamente urban all’evento, sull’onda delle passate edizioni del festival connotate da un’attenzione sempre forte alle migliori proposte rap e hip hop degli ultimi venticinque anni.

GIOVEDì 12 LUGLIO
– DeWolff
– CALIBRO 35

VENERDì 13 LUGLIO
– Bassi Maestro feat Dj Zeta
– COLLE DER FOMENTO

SABATO 14 LUGLIO
TBA

DOMENICA 15 LUGLIO
– Stokka & MadBuddy + ROC BEATS aka DJ SHOCCA
– Willie Peyote

A completare il programma di Resta in Festa 2018 serate ancora da annunciare e il consueto contorno di cucina tradizionale e vegana, birre artigianali, cocktail, attività sportive, workshop e esposizioni artistiche. Il tutto ovviamente ad ingresso gratuito.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Interviste

Articolo di Anna Signorelli – Foto di Giulia Manfieri Da Resta in Festa a Eco Sound Fest, continua il secondo tour della band milanese...

Festival

Anche quest’anno torna l’appuntamento estivo con Resta in Festa. Dall’11 al 14 luglio il parco Metelli di Palazzolo sull’Oglio si trasforma nel polo della...