Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

LARS Rock Fest 2022: dall’8 al 10 luglio a Chiusi (Siena) ad ingresso libero

A un mese dal suo inizio il Lars Rock Fest svela l’intera line-up dell’edizione 2022 che si terrà a Chiusi (SI) nel weekend dall’8 al 10 luglio 2022, anche quest’anno con ingresso libero.

Gli headliner in cartellone sono Algiers, Porridge RadioNothing faust, e saranno proceduti ogni sera da performance di altri artisti che prenderanno il via alle 21 e proseguiranno fino a notte inoltrata.

LARS ROCK FEST 2022
Giardini Pubblici di Chiusi Scalo (SI)

Venerdì 8 luglio 2022 dalle ore 21 – ingresso libero
Hola La Poyana/ Low Standars, High Fives
Duke Garwood
Algiers

Sabato 9 luglio 2022 dalle ore 21 – ingresso libero
Heron King/A/lpaca
Nothing
Porridge Radio

Domenica 10 luglio 2022 dalle ore 21 – ingresso libero
Outsiders DJ Set/Big Cream
The Winstons
fAUST

Martedì 5 luglio 2022 – 32,44 euro + commissioni
WARM UP – Castiglione del Lago (PG)
The Tallest Man On Earth
Biglietti in vendita a questo link > https://ticketmasteritalia.46uy.net/5bPgg3

Nati dalla mente di Zappi W. Diermaier come collettivo di improvvisazione, i fAUST sono considerati gli alfieri del movimento Kraut-Rockanni ’70, anticipando di decenni gli sviluppi della scena Art-Rock europea, con una tacita fiducia nello sviluppo del suono per creare qualcosa di unico, straordinario e visionario. I fAUST arriveranno a Chiusi per presentare l’ultimo album “Daumenbruch“, uscito a gennaio 2022, che ha visto Zappi W. Diermaier collaborare con una nutrita serie di artisti eccezionali. Se negli anni i compagni di viaggio di Zappi sono cambiati, nulla è mutato nell’approccio musicale della band da sempre votata all’innovazione e alla sperimentazione.

fAUST si aggiungono ai già annunciati Algiers, nella prima serata di venerdì 8 luglio, e  Nothing e Porridge Radio  nella seconda.

In attesa di annunciare le altre band che completeranno il caleidoscopio indipendente del cartellone LARS ROCK FEST 2022, il festival conferma anche in questa edizione gli spazi dedicati al Mercatino del Disco e all’Open Book/Festival dell’editoria indipendente. Il mercatino garantirà ai visitatori numerosi stand di vinili e cd, nuovi ed usati, che uniranno ultime uscite a rarità per i collezionisti. Open Book invece sarà un’occasione imperdibile per avvicinarsi al mondo visionario, libero e creativo della piccola e media editoria.

Il festival LARS ROCK FEST 2022 è realizzato dall’associazione culturale “GEC – Gruppo Effetti Collaterali” e si terrà nel weekend dall’8 al 10 luglio nel parco dei Giardini Pubblici di Chiusi (SI), come sempre con ingresso libero.

Il festival sarà preceduto da un’anteprima a pagamento che vedrà martedì 5 luglio il live di The Tallest Man On Earth sul palco della Rocca Medievale di Castiglione del Lago (PG), una suggestiva location che ha visto lo svolgimento negli ultimi due anni di pandemia dello spin-off Zal Fest.

Biglietti in vendita a questo link > https://ticketmasteritalia.46uy.net/5bPgg3

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Dischi

Alla fine gli Algiers hanno formato una crew. La band – che ha realizzato uno dei cataloghi più eccitanti degli ultimi anni, l’ultimo album del 2020 There Is...

Reportage Live

Dopo un’assenza dai palchi fin troppo sentita, finalmente il grande ritorno dei GOD IS AN ASTRONAUT in uno show che porta in Italia anche...

Musica

Dopo il meraviglioso e liberatorio concerto di ieri sera a Milano, nella notte è stata rubata parecchia attrezzatura degli Algiers. Scrive la band sui...

Concerti

Costello’s Live in coll.ne con DNA concerti e Circolo Arci BIKO Milano è orgogliosa di presentare il ritorno in Italia degli Algiers. La band...