Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

Dopo i due concerti estivi PASSENGER in concerto il 24 Ottobre a Milano

Dopo il successo del concerto a Roma con The Lumineers e il sold out di Ancona a causa della grande richiesta, lo show in programma a Milano cambia location. Il FABRIQUE, nuova location milanese, progettata per diventare il nuovo punto di riferimento per la musica dal vivo ospiterà il concerto di PASSENGER.

PASSENGER
Venerdì 24 Ottobre – Milano

FABRIQUE – Via Gaudenzio Fantoli, 9
Biglietti in vendita a questo link >> http://bit.ly/1qL3X7g

Tutti i biglietti già acquistati per il concerto previsto ai Magazzini Generali rimangono validi per la nuova sede dell’evento, da oggi Lunedì 4 Agosto saranno in vendita i nuovi tagliandi per la nuova location.

[embedvideo id=”RBumgq5yVrA” website=”youtube”]

Let Her Go, la sua hit di debutto, nel 2013, è stato il singolo britannico più venduto al mondo diventando Triplo Disco Di Platino.
Il 10 giugno per Sony Music Italy, il cantautore inglese Mike Rosenberg meglio conosciuto come Passenger ha pubblicato il suo ultimo lavoro solista Whispers.

Il nuovo album è stato regi strato nello stesso piccolo studio di Sydney dove è nato il precedente album. “Whispers” è stato co prodotto da Mike Rosenberg e Chris Vallejo e suonato insieme a molti musicisti già coinvolti in passato.

A proposito del nuovo disco il cantautore dice: “Whispers è senza dubbio l’album più ottimistico che io abbia mai fatto” e ci spiega perché: “E’ piuttosto cinematografico. Ci sono un sacco di grandi storie e grandi idee. Ci sono anche alcuni momenti cupi che trattano di solitudine e di morte, ma, ehi, non sarebbe un album di Passenger, senza quelli. Per lo più, però, è un album molto positivo”.

Con “Whispers”, Passenger ci racconta molte storie – alcune vere, altre immaginarie – di amore, morte, sul crescere e l’invecchiare. “Heart’s On Fire”, primo singolo estratto dall’album è una sensazionale, appassionata dichiarazione alla persona che non riesci a toglierti dalla testa.

[embedvideo id=”e9ZlADL1TqM” website=”youtube”]

Passenger ritorna in Italia ad Ottobre, dopo le due date di Luglio:

Mercoledì 16 Luglio
ROMA + The LUMINEERS
postepay ROCK IN ROMA 2014
Ippodromo delle Capannelle
Via Appia Nuova, 1255, 00178 Roma

Giovedì 17 Luglio 2014
ANCONA
SPILLA FESTIVAL 2014 – Corte Mole Vanvitelliana
Banchina Giovanni da Chio, 28 60121 Ancona

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Dischi

Esce oggi, ‘Songs for the Drunk and Broken Hearted’ un album popolato da personaggi ubriachi con il cuore spezzato. Il disco, il tredicesimo di studio...

Concerti

Visto il sold out dello scorso dicembre e l’impressionante risposta alla loro partecipazione al Rock In Roma, Hellfire Booking ed Erocks Production sono orgogliose...

Reportage Live

Articolo di Serena Lotti | Foto di Andrea Ripamonti In principio era Sofocle, poi arrivò Shakespeare, poi ci fu la teoria della mistificazione pirandelliana...

Reportage Live

Articolo di Oriana Spadaro | Foto di Giulia Manfieri Mentre si consumava la settantesima kermesse musicale made in Italy, a Milano abbiamo vissuto la...