Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

Death From Above 1979 in concerto il 17 Ottobre a Bologna

L’influente e globalmente acclamato duo dance-punk Death From Above 1979 annuncia l’unica data italiana, venerdì 17 ottobre al Covo di Bologna, e un nuovo album, intitolato The Physical World, in uscita il prossimo 9 settembre.

Death From Above 1979
Venerdì 17 Ottobre 2014
Bologna @ Covo
Prezzo Biglietti: Posto Unico € 15,00
Apertura Porte: 21:00 Inizio Concerto: 22:30

Dalle ore 12 di Giovedì 24 luglio sarà possibile prenotare i biglietti nel sito del Covo Club

Prodotto da D. Sardy (Red Hot Chili Peppers, LCD Soundsystem, Wolfmother, Oasis), The Physical World è anticipato dal singolo Trainwreck 1979, lanciato da poco da Zane Lowe con entusiasmo e clamore sulla BBC Radio1, e arriva a ben dieci anni di distanza dal loro acclamatissimo debutto, You’re A Woman, I’m A Machine, che fece dei canadesi Jesse F. Keeler (basso, sintetizzatore e cori) e Sebastien Grainger (vocals and drums) una nuova realtà underground.

I DFA 1979 si sciolsero nel 2006 ma l’album e il disco di remix continuarono a vendere. Nel 2011 decisero di riunirsi riprendendo a suonare dal vivo come se non si fossero mai lasciati.

[embedvideo id=”wqBYHrw9_ys” website=”youtube”]

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

Dopo la reunion del 2016 tornano gli AT THE DRIVE IN, per presentare il nuovo disco della band “in•ter a•li•a”, uscito lo scorso Maggio....