Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

CLEAN BANDIT in concerto il 17 Novembre a Milano

I Clean Bandit, il fenomeno mondiale del momento, ormai definiti come “la band dei record”, saranno i protagonisti di un concerto, che già si preannuncia “hot”, il prossimo 17 novembre ai Magazzini Generali di Milano.

LUNEDI 17 NOVEMBRE 2014
MILANO – MAGAZZINI GENERALI
Prezzo Biglietti: Posto Unico € 22,00 + diritti di prevendita
Apertura Porte: ore 20:00 – Inizio Concerto: ore 21:00
Biglietti in vendita su www.ticketone.it dalle 10.00 di venerdì 20 giugno

Sono sulla buona strada per diventare la più grande rivelazione del 2014 e, seguendo le orme di Disclosure e Rudimental, non accennano a fermarsi. Caratteristica principale del quartetto, composto dai fratelli Jack e Luke Patterson insieme ai compagni di Università Grace Chatto e Nel Amin-Smith, è la mancanza di una voce solista: in ogni pezzo, infatti, i 4 fondatori vengono accompagnati da diversi cantanti in collaborazione occasionale con la band.

[embedvideo id=”m-M1AtrxztU” website=”youtube”]

La loro hit baroque-pop Rather Be (feat. Jess Glynne) li ha fatti conoscere in tutto il mondo, inanellando una serie di record impressionanti: oltre 119 milioni di streaming su Spotify, oltre 56 milioni di visualizzazioni del video su YouTube, traccia più “shazammata” di sempre in tutto il mondo, record di vendite in UK (oltre 500mila copie vendute) e nel resto del mondo (in Italia già platino e stabile ai vertici dell’airplay radiofonico), di cui 163mila vendute nella prima settimana di gennaio, cosa che non succedeva dal 1996.

Lo scorso 3 giugno è uscito il loro primo album New Eyes (scarica da iTunescompra su Amazon), già destinato a diventare la colonna sonora dell’estate: una fusione di suoni che spaziano dal beat all’elettronica, dal drum and bass all’hip hop, dal garage alla dancehall, con un pizzico di musica classica.

Oltre a Rather Be, l’album contiene Extraordinary, il nuovo singolo in programmazione da venerdì 20 giugno, che ha esordito ai vertici delle classifiche UK e che già si preannuncia essere un altro grande successo.

[embedvideo id=”40nFOYGVJtY” website=”youtube”]

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Festival

Con i nomi annunciati oggi, il programma dell’Home Festival 2014 prende forma, con duecento concerti, eventi, attività e manifestazioni. Il festival avrà luogo dal 4 al...