La prima puntata di SUPERHILLCOOL™ con protagonisti gli SLIPKNOT (e le musiche dei DESTRAGE)

È appena uscito su YouTube il primo episodio (pilota) di uno nuovo cartone animato 100% D.I.Y. che parla di rock bands, bella musica, belle donne e vita on the road. Quattro ragazzi italiani immaginari e fuori di testa (i SuperHillCool™) per finanziarsi il loro tour negli States intervistano bands, attori, oggetti e personaggi di fantasia all’interno del loro tour bus. Mentre è in movimento.

Non c’è niente di serio, a cominciare dal nome della band, demenziale riferimento al “Metal Up your Ass” tanto caro ai Metallica e alla musica metal in generale.

I primi ospiti della mini-puntata, accompagnata dalle musiche esplosive dei DESTRAGE, sono gli SLIPKNOT… ma niente va come previsto.

Il cartone è realizzato dalla Tuttipazzi Productions di Las Vegas, ma ha un grande cuore italiano: Sergio Barbasso, il creatore della Serie, si è occupato direttamente di ogni fase della realizzazione del cartone, dall’idea iniziale all’animazione vera e propria. Un’avventura intrapresa 7 anni fa in versione fumetto, sempre autoprodotto, e che ora prende finalmente vita. La dimostrazione che se si crede fortemente in qualcosa ma non si dispone di alcun budget, tutto è fattibile. È solo questione di tempo.

Per saperne di più: www.facebook.com/SuperHillCool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.