Foto di Luca Moschini
Ieri sera, Vasco Rossi ha dato il via al suo “Vasco Live 2024“, con un primo concerto sold out allo Stadio San Siro di Milano. Un ritorno trionfale per il Komandante, che ha regalato al suo pubblico uno show elettrizzante di oltre due ore, ripercorrendo i suoi più grandi successi e regalando nuove emozioni.
Un concerto che ha confermato ancora una volta Vasco Rossi come uno dei più grandi artisti italiani di sempre. I prossimi appuntamenti con il “Vasco Live 2024” sono l’8, 11, 12, 15, 19 e 20 giugno sempre allo Stadio San Siro di Milano e il 25, 26, 29, 30 giugno allo Stadio San Nicola di Bari.
Vasco Rossi, come sempre, si è dimostrato un vero animale da palcoscenico. Ha cantato con grinta e passione, coinvolgendo il pubblico in ogni momento. Non sono mancati i suoi momenti di ironia e di riflessione, che hanno reso il concerto ancora più speciale.
Clicca qui per vedere le foto di Vasco Rossi in concerto a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto).
Vasco Rossi: la scaletta del concerto di Milano
“Blasco” Rossi
Asilo “republic”
Gli spari sopra
Gli sbagli che fai
Quanti anni hai
Come stai
Vivere senza te
Bollicine
Jenny è pazza
Sally
Domenica lunatica
Interludio 024 / Echo Lake
Un gran bel film
La fine del millennio
Gli angeli
Basta poco
C’è chi dice no
La strega (la diva del sabato sera) / Cosa vuoi da me / Vuoi star ferma! / Tu vuoi da me qualcosa / Occhi blu / Incredibile romantica / Ridere di te
Rewind
Il mondo che vorrei
Dillo alla Luna
Se ti potessi dire
Siamo solo noi (+ presentazione band)
Vita spericolata / Canzone
Albachiara
