Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Reportage Live

THE VAMPS: guarda le foto e scopri la scaletta del concerto di Milano

I The Vamps celebano i loro 10 anni di carriera con il “The Greatest Hits Tour” e fanno tappa al Fabrique di Milano.

Foto di Federico Buonanno

Sono tornati in Italia per celebrare i loro 10 anni di carriera i THE VAMPS: la band britannica infatti ha fatto una tappa del “The Greatest Hits Tour”, sabato 11 marzo 2023 al FABRIQUE di Milano.

Per festeggiare il loro anniversario i THE VAMPS partiranno dall’O2 Apollo di Manchester il 23 novembre con il loro “The Greatest Hits Tour” dove la band eseguirà tutti i più grandi successi del decennio che li ha resi una delle band pop più amate e celebrate del Regno Unito.

Dal 14 ottobre è disponibile “Ten Years Of The Vamps”, una fanzine prodotta in collaborazione tra la band e i fan, una collezione che include fotografie, merchandising in edizione limitata con CD contenente registrazioni inedite, cimeli dagli archivi personali della band, un’intervista esclusiva e altri ricordi unici.

Il quartetto ha iniziato a spopolare nel 2012, anno nel quale grazie a YouTube sono riusciti a farsi conoscere in tutto il mondo.
Nel 2013 hanno pubblicato il singolo di debutto “Can We Dance” che ha ricevuto oltre 1 milione di views in sole due settimane e ha debuttato alla #2 della Official Single Charts, seguito dal singolo “Wild Heart”. Entrambi hanno anticipato l’uscita dell’album di debutto “Meet The Vamps” che ha debuttato alla #1 della Official Albums Chart. L’album ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico, scalando le classifiche pop mondiali. Nel 2015 è stato pubblicato il secondo album “Wake Up”.

“Night & Day” è il titolo del terzo album rilasciato in due parti. La prima parte Night & Day (Night Edition) è stata pubblicata a luglio 2017, e Night & Day (Day Edition) a luglio dell’anno successivo.
L’album è stato anticipato dai singoli “All Night”, “Middle of the Night” e “Hands”, il primo è certificato platino in Italia, ha totalizzato quasi 400 milioni di stream su Spotify con oltre 3,5 milioni di vendite.

I The Vamps sono una delle band inglesi che ha raggiunto il maggior successo nel mondo con più di 2 miliardi di stream globali, 10 milioni di ascoltatori mensili e 2,7 milioni di follower su Spotify.

Nel corso della loro carriera hanno collaborato con numerosi artisti e hanno supportato band come i The Wanted, le Little Mix e cantanti come Demi Lovato, Selena Gomez e Taylor Swift.

Clicca qui per vedere le foto di The Vamps + in concerto a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto)

The Vamps

THE VAMPS: la scaletta del concerto di Milano

Last Night
Girls on TV
Rest Your Love
Cheater
Wild Heart
Hurricane
Shades On
Middle of the Night
Wake Up
Just My Type
Too Good To Be True
Would You
Can We Dance
Missing You
Married In Vegas
Risk It All

Encore:
All Night
Oh Cecilia (Breaking My Heart)
Lovestruck
Somebody to You


Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

A distanza di 24 anni dalla loro ultima esibizione live in Italia i Mr. Bungle tornano a esibirsi in un’unica data. Ad aprire questa speciale...

Reportage Live

Foto di Giulia Gasparini Dopo un concerto di grande successo tornano in Italia i RED, quartetto alternative rock metal statunitense con il nuovo album...

Reportage Live

I ††† (Crosses) si sono esibiti in Italia per la prima volta in assoluto quest’estate, per due concerti ai confini del sogno, uno dei...

Reportage Live

Foto di Giorgia De Dato Sono finalmente tornati in Italia i Counterparts, la band melodic hardcore canadese capitanata da Brendan Murphy. L’attesa è stata...