Connect with us

Hi, what are you looking for?

Reportage Live

TASH SULTANA: guarda le foto del concerto al Circolo Magnolia di Milano

Foto di Giulia Manfieri

La cantautrice e polistrumentista prodigio australiana, Tash Sultana arriva sul palco del Circolo Magnolia di Segrate, Milano per UNALTROFESTIVAL con il suo nuovo album in studio “Terra Firma”, pubblicato a febbraio 2021 via Lonely Lands Records / Sony Music Entertainment Australia. L’artista è in Italia per la prima volta con due date, la prima a Torino lo scorso 26 agosto a TOdays Festival.

Negli ultimi sei anni – dall’uscita del suo acclamato Ep “Notion”, Tash Sultana ha saputo attirare su di sé l’attenzione di pubblico e media registrando sold out in tutto il mondo. La conferma del suo talento arriva nel 2018 con la pubblicazione del debut album “Flow State” via Sony Music.

“Terra Firma” è un album più maturo dove il sound di Tash Sultana, una combinazione unica di soul-pop-rock con un po’ di elettronica, tra il funky e il jam-rock, si arricchisce e trova una nuova dimensione. Un disco concreto e consapevole, nel quale spiritualmente, l’artista si ricollega alle proprie radici, ricordandosi chi è e cosa significa essere umani.

Il titolo del nuovo album, “Terra Firma”, s’ispira alla necessità di rallentare e di costruire delle basi solide. Il risultato è un progetto maturo, nato da un periodo di riflessione in cui l’artista ha trovato il tempo per dedicarsi a sé, al surf, allo studio, alla famiglia, al giardinaggio e alla salute, lontano dalla vita itinerante che ha sempre condotto. L’obiettivo dell’artista era molto chiaro: realizzare un disco che venisse dal cuore. «Perché se è così, non è mai una stronzata – riflette – volevo veramente amare l’arte che stavo per pubblicare… volevo solo sentirmi meglio, esibirmi meglio, suonare meglio, cantare meglio. Volevo essere migliore come artista».

Clicca qui per vedere le foto di Tash Sultana al Circolo Magnolia di Milano (o sfoglia la gallery qui sotto).

Tash Sultana

Written By

Ho 25 anni, vivo a Milano, faccio cose (tante, diverse) nel mondo dell'arte, a volte scrivo di musica e più spesso la fotografo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Network

instagram logo
facebook logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Instagram

Aldous Harding
2 Apr 23
Milano
The Subways + Viboras
2 Apr 23
Roncade
Måneskin
4 Apr 23
Assago
Visions of Atlantis
5 Apr 23
Bologna
Fast Animals And Slow Kids
5 Apr 23
Firenze

Scopri anche...

Reportage Live

Ieri, per la prima volta a Magnolia, è salita sul palco Billy Nomates, presentando il suo nuovo album Cact

Reportage Live

Foto di Andrea Ripamonti | Articolo di Giulio Taminelli Serata strana, quella proposta dal Magnolia.Due gruppi diversissimi tra loro, i They Hate Change che...

Reportage Live

Articolo di Simona Ventrella | Foto di Lara Bordoni Dal suo album di debutto del 2016, We Fucked a Flame Into Being, il sound...

Reportage Live

Punk frizzante direttamente dall’Australia, ieri al Circolo Magnolia di Milano.