Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Reportage Live

TARJA TURUNEN: le foto e la scaletta del concerto al Live Club di Trezzo

Tarja Turunen al Live di Trezzo

Foto di Andrea Ripamonti

Conosciuta ai più per la sua voce e portata impressionante come vocalist del gruppo goth e symphonic metal NightwishTARJA TURUNEN sbalordisce il mondo con il suo talento da soprano da più di vent’anni.

La cantante finlandese, una delle voci più amate della scena rock mondiale, ha pubblicato a dicembre il suo primo Best Of intitolato “Living The Dream“.

Spirito libero e sempre in piena esplorazione artistica, Tarja porta il suo amore per la musica ben oltre i Nightwish, dedicandosi ad avventure soliste che la vedono cantare in un balletto rock, registrare un duetto con Klaus Meine dei The Scorpios, andare i tour con Alice Cooper e rilasciare innumerevoli album.

Con 20 album all’attivo, una fanbase impressionante in ogni angolo del pianeta e un talento straordinario Tarja Turunen rimane sulla cresta dell’onda della comunità metal, affermandosi con rilascio su rilascio come un riferimento di fuoco per ogni vocalist esistente.

Clicca qui per vedere le foto di Tarja Turunen + Temperance + Serpetyne al Live Club di Trezzo (o sfoglia la gallery qui sotto).

Tarja Turunen

TARJA – la scaletta del tour

Serene
Demons in You
My Little Phoenix
Anteroom of Death
Diva (heavy version)
Goodbye Stranger
(with band solo)
Silent Masquerade
Wishmaster (Nightwish cover)
The Golden Chamber (Loputon Yö) / You and I
Undertaker
Tears in Rain
Victim of Ritual

Encore:
Innocence
I Walk Alone
Dead Promises
Until My Last Breath

Written By

Prima di tutto fotografo

2 Comments

2 Comments

  1. roberto maroni

    12/02/2023 at 01:50

    La seconda parte del concerto riscatta in parte la prima ma…la canzone più bella è la cover dei Nightwish, Tarja è un’esecutrice divina, ma si sente la mancanza del genio di Hulopainen 🙁

  2. Marco Tamponi

    12/02/2023 at 21:26

    Lei spettacolare, i musicisti grandiosi. Tuttavia i nostalgici dei nightwish rimangono delusi se si aspettano le stesse vibes. Unica nota negativa, sarebbe stato grandioso se a fine concerto avesse concesso delle foto con i fan, io personalmente ci tenevo molto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Articolo di Jennifer Carminati Dopo i Tool, headliner spettacolari del primo giorno del GMM24, preceduti dal grande Alice Cooper, i due artisti di punta di...

Reportage Live

Sesta edizione per il Festival che celebra le voci femminile nel mondo del Metal

Festival

Arci Tom e Tom Hell’s Night presentano Milady Metal Fest Sixth Edition

Reportage Live

Foto di Andrea Ripamonti Gli Archive sono un collettivo musicale formatosi a sud di Londra, in Inghilterra, nel 1994, guidato dai due tastieristi Darius...