Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Reportage Live

STILL CORNERS + Papercuts: guarda le foto e scopri la scaletta del concerto

Dopo tre anni di assenza sono tornati in Italia per presentare il loro nuovo album.

Still Corners (foto di Roberto Finizio)

Foto di Roberto Finizio

Il duo dream pop britannico è tornato in Italia ieri sera al Circolo Magnolia di Milano, per presentare dal vivo il nuovo album THE LAST EXIT, uscito il 22 gennaio per Wrecking Light Records e anticipato dalla title track, da Crying e White Sands.
 
Tessa Murray (voce e tastiere) e Greg Hughes (chitarra), londinesi con 5 album all’attivo e 11 anni insieme, macavano dal nostro paese dal 2019 dove erano passati con un mini tour da sud a nord. Mercoledì sera sono saliti sul palco del Magnolia in un’atmosfera molto intima per ritrovare i fans e festeggiare il loro ritorno proponendo per la prima volta dal vivo in Italia le canzoni del loro ultimo album.

In apertura il palco milanese è stato scaldato da Jason Robert Quever, cantautore statunitense, noto per il progetto musicale Papercuts.

Clicca qui per vedere le foto degli Still Corners in concerto al Magnolia di Milano (o sfoglia la gallery qui sotto)

Still Corners

STILL CORNERS: La scaletta del concerto al Magnolia

White Sands
Heavy Days
The Crying Game
So Far Away (Dire Straits cover)
The Last Exit
The Photograph
Sad Movies
Black Lagoon
The Message
Static
Downtown
Strange Pleasures
In the Middle of the Night
The Trip

Encore:
Dancin’ (Chris Isaak cover)
Mystery Road

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NXT Station


Bergamo NXT Station

Sherwood 2023


Sherwood Festival Padova

Pistoia Blues


Pistoia Blues

Social Network

instagram logo
facebook logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Instagram

Rino Gaetano Day
2 Giu 23
Roma
Elisa
3 Giu 23
Verona
Nervosa
3 Giu 23
Bologna
Nervosa
4 Giu 23
Paderno Dugnano
Lovegang126
8 Giu 23
Roma

Scopri anche...

Reportage Live

Il giovane scozzese ha recuperato la data cancellata lo scorso marzo con uno straordinario sold out che ha commosso l’intero Forum di Assago

Reportage Live

La storica band di Doug Mash torna a Milano con il nuovo disco When the Wind Forgets Your Name. Foto, reportage e setlist.

Festival

Meshuggah, Soen, Destrage, Fulci e tanti altri in concerto sabato 3 giugno per il Dissonance Festival 2023 al Circolo Magnolia di Segrate (Milano)

Reportage Live

Gli Acqua si sono esibiti ieri al Fabrique di Milano, nell'unica tappa del tour 2023