Foto di Roberto Finizio
Il duo dream pop britannico è tornato in Italia ieri sera al Circolo Magnolia di Milano, per presentare dal vivo il nuovo album THE LAST EXIT, uscito il 22 gennaio per Wrecking Light Records e anticipato dalla title track, da Crying e White Sands.
Tessa Murray (voce e tastiere) e Greg Hughes (chitarra), londinesi con 5 album all’attivo e 11 anni insieme, macavano dal nostro paese dal 2019 dove erano passati con un mini tour da sud a nord. Mercoledì sera sono saliti sul palco del Magnolia in un’atmosfera molto intima per ritrovare i fans e festeggiare il loro ritorno proponendo per la prima volta dal vivo in Italia le canzoni del loro ultimo album.
In apertura il palco milanese è stato scaldato da Jason Robert Quever, cantautore statunitense, noto per il progetto musicale Papercuts.
Clicca qui per vedere le foto degli Still Corners in concerto al Magnolia di Milano (o sfoglia la gallery qui sotto)
STILL CORNERS: La scaletta del concerto al Magnolia
White Sands
Heavy Days
The Crying Game
So Far Away (Dire Straits cover)
The Last Exit
The Photograph
Sad Movies
Black Lagoon
The Message
Static
Downtown
Strange Pleasures
In the Middle of the Night
The Trip
Encore:
Dancin’ (Chris Isaak cover)
Mystery Road
