Connect with us

Hi, what are you looking for?

Reportage Live

SANTI FRANCESI: guarda le foto e scopri la scaletta del concerto di Milano

Foto di Claudia Mazza

E’ partita 18 gennaio da Torino la tournée che sta portando nei club delle principali città d’Italia i SANTI FRANCESI, il power duo vincitore di X Factor 2022.

Finalmente ieri sera è stata la volta di Milano, la città dove si è consumato il loro successo televisivo del mese scorso, dove pochi giorni dopo l’annuncio della data è stato necessario effettuare un upgrade della location visto le richieste dei fans.

In occasione del concerto all’Alcatraz di Milano di ieri sera hanno avuto sul palco la speciale partecipazione dei FAST ANIMALS AND SLOW KIDS con i quali hanno un rapporto speciale, sfociato nella collaborazione nel brano “Spaccio“.

Musica e attitudine parlano chiaro: Mario e Alessandro sono capaci di sprigionare energia, pura potenza che arriva dritta al petto e alle orecchie, a prescindere dalla cornice che li vede protagonisti. 

SANTI FRANCESI sono un duo hard-pop di Ivrea composto da Alessandro De Santis (voce, chitarra, ukulele) e Mario Francese (producer, tastiere, synthesizer e basso).

Clicca qui per vedere le foto dei Santi Francesi in concerto a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto)

Santi Francesi

SANTI FRANCESI: la scaletta del concerto di Milano

Intro
Giovani Favolosi
Bianca
Lancio
Buttami Giù
Creep
Ti Voglio
Medicine
Vaniglia
Cringe Inferno (con TROPEA)
Livin La Vida Loca (con TROPEA)
Pagliaccio
Signorino
Spaccio (con FASK)
Non Potrei Mai (con FASK)
Elena
Cartapesta
California
Ragazzo Di Strada
Non È Così Male

SANTI FRANCESI – Tour 2023

Queste le prossime date del tour:
26 e 27 gennaio Roma, Largo Venue
28 gennaio Pozzuoli (Na), Duel Beat
30 gennaio Firenze, Viper Theatre


Written By

"Il miglior modo di fare bene qualcosa è di amare quello che fai" Con questa frase raccolgo ciò che mi caratterizza: la passione. E ne sono piena. Con la fotografia ho un rapporto particolarmente stretto da che ho ricordi. Sarà per il fatto che amo osservare, sarà perchè una foto è eterna, i momenti invece sono attimi impercettibili e se li catturi cambi il loro stato nel tempo. E la musica? la musica è la costante. Dalla mattina appena sveglia alla sera prima di addormentarmi. La musica è lo sfondo della tua vita, la carica o la dolcezza, la rabbia o l'allegria. Il connubio di queste due cose è per me come sbagliare strada e incontrare un paradiso terreno, non sai dove stai andando ma sai che ti piacerà da morire.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Network

instagram logo
facebook logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Instagram

Caterina
27 Gen 23
Milano
Galeffi
27 Gen 23
Brescia
La SAD
27 Gen 23
Firenze
Nessun Inchino Finale Festival
28 Gen 23
Segrate
Galeffi
28 Gen 23
Bologna

Scopri anche...

Reportage Live

Un Alcatraz quasi completamente femminile, pieno fino all'ultimo posto, ha accolto il giovane quartetto rock sud-coreano.

Reportage Live

Una coltre di nero metallo si abbatte su Milano e una musica dall’inferno la percuote.

Reportage Live

Le foto ed il racconto di un concerto generoso, potente, sincero. In una parola: vero. Manuel Agnelli all’Alcatraz di Milano.

Concerti

I SANTI FRANCESI sono i vincitori di X FACTOR 2022 (lo show Sky Original prodotto da Fremantle). Il power duo continua a scrivere la...