Foto di Andrea Ripamonti
Si è concluso ieri sera in grande stile al Fabrique di Milano il “Radio Sakura Winter Tour 2024” di Rose Villain, che questo ottobre ha visto una delle artiste più internazionali del panorama italiano portare la sua musica sui palchi dei grandi club delle principali città della Penisola.
Per l’occasione, un annuncio speciale durante lo show: il prossimo anno Rose Villain sarà protagonista di un nuovo imperdibile appuntamento live nella sua città, il 23 settembre 2025 all’Unipol Forum di Milano.
Una scarica adrenalinica, una forza della natura, Rose Villain sul palco offre al suo pubblico uno show dal forte impatto emotivo. Durante il concerto mostra le sue anime: dal momento acustico accompagnata da Sixpm alla chitarra, fino ai momenti più up con le sue hit, che in questi anni hanno conquistato il cuore di tutti. Un mix di emozioni che investe il pubblico, che si lascia trasportare coinvolto dalla sua energia travolgente.
A Napoli si sono uniti a lei sul palco Geolier, MV Killa e Yung Snapp, mentre a Milano l’hanno raggiunta durante la prima sera Madame e Ernia e nel finale del tour Bresh e Tony Effe.
In tutte le date è stata accompagnata da una band speciale, formata da Giovanni Cilio alla batteria, Andrea Gamba alla chitarra, synth e tastiere e Andrea Dominoni al basso.
Clicca qui per vedere le foto dei Rose Villain a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto).
ROSE VILLAIN: la scaletta di Milano
Intro
Hattori Hanzo
Io, Me ed Altri Guai
Stan
Fragole
Elvis
Hai Mai Visto Piangere
Huh
Piango Sulla Lambo
Graffiti feat. Bresh
Brutti Pensieri
Moonlight
Lemette + Balenciaga (acustica)
Cartoni Animati (acustica)
Trasparente (acustica)
Dalle Ombre
Milano
Due Facce
Fantasmi
Monet
Gotham
Chico
Michelle Pfeiffer feat. Tony Effe
Come Un Tuono
Il Mio Funerale
Click Boom