Foto di Rossella Mele
L’artista rivelazione dell’anno ROSALÍA, superstar spagnola da miliardi di streaming e vincitrice di un Grammy Award e 11 Latin Grammy Award, si è esibita ieri, venerdì 23 giugno, sul palco dell’Ippodromo SNAI per la seconda giornata di I-Days Milano 2023.
Dopo la pubblicazione dell’album già diventato culto “MOTOMAMI”, certificato Oro in Italia, l’artista durante il suo ultimo tour mondiale ha toccato anche l’Italia con un live sold-out al Forum di Assago di Milano che si è rivelato un vero e proprio evento di musica, moda e costume, acclamato da pubblico e critica.
L’album “MOTOMAMI +”, che contiene le hit “Despechà”, “La Fama”, “Saoko” e “Chicken Teriyaki”, è un disco fuori dagli schemi che accompagna l’ascoltatore in un viaggio musicale seducente e sfaccettato, in grado di offrire l’autoritratto di una giovane donna forte, innovativa e orgogliosamente femminile. Viaggio a cui si aggiunge una nuova tappa con la recentissima pubblicazione del singolo “LLYM” (“Lie Like You Love Me”).
Proprio come ROSALÌA, i più importanti giganti dello star system mondiale della musica hanno scelto il palco degli I-Days Milano Coca Cola per portare il loro sound ai fan che accorreranno da tutta Italia – e oltre – per una serie di concerti che tra giugno e luglio infiammeranno l’Ippodromo SNAI di Milano.
Clicca qui per vedere le foto di Rosalia in concerto all’Ippodromo Snai di Milano ( o sfoglia la gallery qui sotto)
ROSALÍA – la scaletta del concerto di Milano
SAOKO
BIZCOCHITO
LA FAMA
CAP.IV DISPUTA: De aquí no sales / BULERÍAS
LA NOCHE DE ANOCHE (Bad Bunny & ROSALÍA cover)
Linda (Tokischa & ROSALÍA cover)
DIABLO
DESPECHÁ
(Remix)
LLYLM
Blinding Lights (The Weeknd cover)
HENTAI
CANDY (Remix)
MOTOMAMI
LA COMBI VERSACE
Con altura
BESO
(ROSALÍA & Rauw Alejandro cover)
VAMPIROS (ROSALÍA & Rauw Alejandro cover)
Héroe (Enrique Iglesias cover)
CAP.I AUGURIO: Malamente
CHICKEN TERIYAKI
CUUUUuuuuuute
I-DAYS Milano 2023
Sul palco degli I-Days Milano Coca Cola 2023 si susseguiranno i grandi big della musica mondiale: il 24 giugno PAOLO NUTINI, il 30 giugno TRAVIS SCOTT che sarà per la prima volta dal vivo in Italia per un appuntamento già SOLD OUT con 80.000 biglietti polverizzati in pochissime ore, l’1 luglio THE BLACK KEYS e LIAM GALLAGHER, il 2 luglio i RED HOT CHILI PEPPERS e il 15 luglio gli ARCTIC MONKEYS.
