Mariah Carey, l’artista femminile con il maggior numero di vendite di tutti i tempi, è tornata sui palchi europei con il tour “Sweet Sweet Fantasy”. Queste date sono le prime di Mariah da questa parte dell’Atlantico dalle tappe europee del suo celebrato e incredibile “Charmbracelt” tour che si concluse a Milano nel novembre del 2003.
Attingendo a un catalogo di oltre 18 singoli numeri uno, Mariah canterà i suoi più grandi successi, inclusi “Hero”, “Fantasy”, “Always Be My Baby”, l’immensa hit mondiale “We Belong Together” e molti, molti altri.
“Onestamente, è passato troppo tempo! Sono così felice di arrivare in Europa e cantare per tutti voi. Vi prometto che condivideremo dei momenti fantastici insieme e io ho molte sorprese in serbo per voi! Non vedo l’ora di vedervi nelle vostre città. Con affetto, Mariah xx”.
MARIAH CAREY – scaletta del concerto di Milano – 16 Aprile
Fantasy
Emotions
My All
Always Be My Baby
I’ll Be There (The Jackson 5 cover)
Rock With You (Michael Jackson cover)
Touch My Body
I Know What You Want (Busta Rhymes cover)
Obsessed
It’s Like That
Shake It Off
Loverboy
Heartbreaker
Against All Odds (Take a Look at Me Now) (Phil Collins cover)
One Sweet Day (Mariah Carey & Boyz II Men cover)
When You Believe (Mariah Carey & Whitney Houston cover)
Hero
We Belong Together
– – – – –
Without You (Badfinger cover)
Butterfly Reprise

