Connect with us

Hi, what are you looking for?

Reportage Live

ELLIE GOULDING: foto e scaletta del concerto di Milano

Ellie Goulding arriva in Italia per promuovere il terzo album Delirium pubblicato lo scorso 6 novembre tramite l’etichetta Polydor Records. Delirium è l’album che segue quello del 2012, intitolato Halycon che confermò la Goulding come un’artista di fama globale.

Sono stati anni pieni di successi per la cantante di Herefordshire. Dall’uscita del suo album di debutto Lights nel 2010, ha venduto più di 20 milioni di copie, ha pubblicato due album n.1 nelle classifiche, vinto due Brit Awards e ottenuto più di un miliardo di stream e visualizzazioni. Quest’anno, invece, il singolo Love Me Like You Do è stato un successo mondiale raggiungendo la posizione n.1 in 70 Paesi e battendo il record per il numero di stream in una sola settimana.

Prossimo appuntamento in Italia per Eddie come ospite al prossimo Festival di Sanremo dove canterà dal vivo la sua “Love Me Like You Do”.

ELLIE GOULDING – Scaletta Milano – 1 Febbraio 2016

Show Intro (Delirium)
Aftertaste
Holding on for Life
Goodness Gracious
Something in the Way You Move
Lights
Outside (Calvin Harris cover)
Around U
Devotion (acoustic)
I Do What I Love (Instrumental)
Keep on Dancin’
Don’t Need Nobody
Heal (Instrumental / Dancer Solo)
Explosions
My Blood
Army
Lost and Found (acoustic)
Figure 8
On My Mind
Codes
Don’t Panic
We Can’t Move to This
I Need Your Love (Calvin Harris cover)
Burn
– – – – – –
Anything Could Happen
Love Me Like You Do

Written By

Il percorso di Roberto Finizio si sviluppa sotto una nuova luce a partire dal 2009, anno in cui passa dal praticare la fotografia come passione al farla diventare una professione. Dopo gli studi per affinare le proprie conoscenze tecniche, decide quindi di unire tra loro i suoi più grandi interessi: la musica ed il teatro. È così che inizialmente si dedica alla fotografia live, attività che gli permette di catturare con la sua Canon alcuni tra i più grandi artisti del panorama italiano ed internazionale. Col tempo sceglie tuttavia di ampliare i propri orizzonti, ed inizia così a lavorare anche nel settore sportivo ed in quello pubblicitario come fotografo di still life.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Cinema

In arrivo su etichetta Interscope/Universal Records  DIVERGENT: The Original Motion Picture Soundtrack, la colonna sonora del film più atteso dell anno, campione di...