Connect with us

Hi, what are you looking for?

Reportage Live

DEAR JACK: fotogallery, reportage e scaletta del concerto di Milano

Grande successo venerdì scorso la per la giovane band Dear Jack, che si sono esibiti alla Festa dell’Unità di Milano allo scalo ferroviario di Porta Romana, dove fino al prossimo weekend si svolge la consueta manifestazione organizzata dal Partito Democratico che quest’anno ha abbandonato il Carroponte, location solita degli ultimi anni.

Una scelta molto fuori tradizione quella del quintetto romano, diventato famoso dopo la partecipazione al programma televisivo “Amici” di Maria De Filippi, seguito da un pubblico decisamente giovane rispetto agli standard della manifestazione. Grande è stata comunque la partecipazione a questa tapa milanese del “Mezzo Respiro Tour 2016”, che fa seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo e contemporanea uscita del loro terzo lavoro di studio.

Band rinnovata proprio durante la kermesse canora sanremese con l’innesto della bellissima voce di Leiner Riflessi (semifinalista di X-Factor 2014) che si è unita alla formazione composta da Francesco Pierozzi e Lorenzo Cantarini alle chitarre, Alessandro Presti al basso e Riccardo Ruiu alla batteria.

Quasi due ore di concerto davanti a fans in delirio con una setlist ricca di sorprese. Ora dopo, la tappa milanese, il tour dei Dear Jack proseguirà fino a fine mese con date in continuo aggiornamento. Queste per ora quelle annunciate:
10 settembre Formia (LT)
11 settembre Palermo (PA)
28 settembre Tocco Caudio (BN)

DEAR JACK – Scaletta concerto Milano – Tour 2016

1. Intro
2. La Storia Infinita
3. Uno Sbaglio Insieme
4. Eterna
5. Le Strade Del Mio Tempo
6. Oro
7. Io E Te
8. Mezzo Respiro
9. Amore E Veleno
10. Ricomincio Da Me
11. Ciao Come Stai
12. Il Mondo Esplode
13. Io Che Amo Solo Te
14. Guerra Personale
15. Un Bacio A Mezzanotte
16. Guitar Battle/Johnny B. Goode/Black Or White
17. Ossessione
18. The Best Time
19. Non Importa Di Noi
20. Sempre Al Tuo Fianco
21. La Pioggia È Uno Stato D’Animo
22. Domani È Un Altro Film

Written By

Il percorso di Roberto Finizio si sviluppa sotto una nuova luce a partire dal 2009, anno in cui passa dal praticare la fotografia come passione al farla diventare una professione. Dopo gli studi per affinare le proprie conoscenze tecniche, decide quindi di unire tra loro i suoi più grandi interessi: la musica ed il teatro. È così che inizialmente si dedica alla fotografia live, attività che gli permette di catturare con la sua Canon alcuni tra i più grandi artisti del panorama italiano ed internazionale. Col tempo sceglie tuttavia di ampliare i propri orizzonti, ed inizia così a lavorare anche nel settore sportivo ed in quello pubblicitario come fotografo di still life.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Interviste

Dopo la semi-finale di X-Factor 2014, l’esperienza come cantante dei Dear Jack e l’avventura nei musical “Madagascar” e “Priscilla la regina del deserto” Leiner...

Musica

Articolo di Stefania Clerici – Foto di Roberto Finizio La prima serata d’estate si è inaugurata alla grande ieri sera a Firenze, al parco...