Connect with us

Hi, what are you looking for?

Reportage Live

ARCHITECTS + BEARTOOTH: guarda le foto e scopri la scaletta del concerto di Milano

Foto di Roberto Finizio

Non si sono fatti attendere molto gli Architects ed a meno di due anni dal loro ultimo concerto italiano al Circolo Magnolia, sono tornati per la loro ventitreesima performance nel nostro paese, che come sempre li ha accolti in grande stile.

Dopo vari soldout in giro per il mondo la band metalcore inglese, capitanata da Sam Carter, ha continuato ad infiammare i palchi di tutto il mondo con apparizioni nei più prestigiosi festival mondiali, suonando il più grande show della loro carriera all’Alexandra Palace di Londra, ed è stata protagonista di varie copertine di famosi giornali come Rocksound e Kerrang.

Nonostante la scomparsa del chitarrista Tom Searle, non hanno smesso di scrivere musica, e sono pronti per continuare a renderlo orgoglioso conquistando il cuore di migliaia di fans!

Agli inizi di novembre infatti era uscito Holy Hell un album concentrato di rabbia, nostalgia e malinconia dai contorni che strizzano l’occhio al Nu Metal, da ascoltare con volumi alzati al massimo.

Ad accompagnare la band sono stati guest di eccezione: i Beartooth, la band di Caleb Shomo, fresca del suo terzo album Disease.

Clicca qui per vedere le foto di Architects + Beartooth a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto).

ARCHITECTS – La scaletta del concerto di Milano

DEATH IS NOT DEFEAT
MODERN MISERY
NIHILIST
BROKEN CROSS
HOLY HELL
ROYAL BEGGARS
GRAVEDIGGER
MORTAL AFTER ALL
DOWNFALL
NAYSAYER
THESE COLOURS DON’T RUN
A MATCH MADE IN HEAVEN
HEREAFTER
A WASTED HYMN

ENCORE
MEMENTO MORI ( MIDDLE ONLY )
GONE WITH THE WIND
DOOMSDAY

Written By

Il percorso di Roberto Finizio si sviluppa sotto una nuova luce a partire dal 2009, anno in cui passa dal praticare la fotografia come passione al farla diventare una professione. Dopo gli studi per affinare le proprie conoscenze tecniche, decide quindi di unire tra loro i suoi più grandi interessi: la musica ed il teatro. È così che inizialmente si dedica alla fotografia live, attività che gli permette di catturare con la sua Canon alcuni tra i più grandi artisti del panorama italiano ed internazionale. Col tempo sceglie tuttavia di ampliare i propri orizzonti, ed inizia così a lavorare anche nel settore sportivo ed in quello pubblicitario come fotografo di still life.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Dopo il loro ampio tour americano in compagnia di Shinedown, i Papa Roach tornano in tour in Europa dove i loro fan li attendono...

Reportage Live

Foto di Giorgia De Dato Dopo la data allo Sherwood Festival di Padova il 19 Giugno, sono tornati in Italia i Dropkick Murphys, una delle...

Reportage Live

Articolo di Chiara Amendola | Foto di Marco Arici Sono stata un adolescente borderline e incompresa. Nel mio slang poco cool, i capelli spettinati...

Reportage Live

Articolo di Chiara Amendola | Foto di Oriana Spadaro Milano, 7 gradi, cielo sereno. Il percorso che mi conduce da casa all’Alcatraz è tranquillo,...