Foto di Andrea Ripamonti
Ieri sera, giovedì 21 novembre 2024, il Circolo Magnolia di Milano è stato il palcoscenico dell’unica tappa italiana di 6arelyhuman, artista originario di Dallas che ha conquistato il pubblico con un’esibizione elettrizzante.
Una prima volta indimenticabile
Per la sua prima apparizione nel nostro Paese, 6arelyhuman, alias Toby Hamilton, ha regalato ai fan una serata memorabile, portando sul palco l’energia unica del suo stile musicale. La sua fusione innovativa di sonorità emo Y2K e ritmi elettronici, che lui stesso definisce “sassyscene”, è stata protagonista assoluta, coinvolgendo il pubblico in un’esperienza che ha unito ritmo, emozione e spettacolo.
Un visionario della musica elettronica
Il 2024 si conferma l’anno della consacrazione per 6arelyhuman, celebrato anche con la sua apparizione sulla prima copertina digitale di Billboard Magazine. Con un sound che mescola beat incalzanti e melodie cariche di emozione, l’artista è diventato un punto di riferimento per la scena elettronica moderna.
Ieri sera, la sua esibizione ha messo in mostra non solo il talento musicale, ma anche la sua forte personalità e uno stile visivo che si ispira a icone come Kesha, Skrillex e Lady Gaga. 6arelyhuman non è semplicemente un musicista: è una forza creativa che sta ridefinendo il panorama musicale, spingendo i confini dell’espressione artistica.
Clicca qui per vedere le foto di 6arelyhuman a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto).
6ARELYHUMAN: la scaletta di Milano
CR4CK HOUSE
Red Room
You & Me
Eat Me
DANCE! Till We Die
Eyelashes on
Born To Rave
DDR
X Party
Ur Vampire
Like a G6 (Far East Movement cover)
I Know
Blow Up!
Bimbo Suicide
turn the lightz off (hubithekid cover) (with hubithekid)
in my dms (kets4eki cover) (with hubithekid)
XOXO (Kisses Hugs)
Hands up!
Faster n Harder