Connect with us

Hi, what are you looking for?

Recensioni

Camilla Sparksss – Brutal remix

On the camper

Con “Brutal remix” Camilla Sparksss ha affidato a sedici dj e musicisti noise i suoi brani del disco “Brutal”, che sono stati remixati. Le tracce sono state tutte allungate e stirate ed esprimono una grande varietà di suoni.

Tam Bor rende dilatata e pulsante “She’s a dream”, Monte Mai fornisce più ritmo, ma anche tanta psichedelia a “Forget”. “Are you OK?” ha subito due remixaggi. Il primo ad opera di Faker che inserisce nel brano sonorità magrebine, il secondo da Texture Droite che gli fornisce una veste ipnotica.

“So what”, invece viene affidata a tre sperimentatori sonori. Il primo è Xelius che la rende particolarmente eccitante con il d’n’b, stessa cosa fa il secondo, Toh Imago, mentre Bitter Moon la trasforma in una traccia particolarmente tirata.

Scattante e riflessiva è la veste che Sonoplasta ha dato a “Womarized”, mentre Vadim Vernay” rallenta e scandisce “Psycholover”

Avatar
Written By

Vittorio Lannutti, ricercatore/sociologo delle migrazioni, counsellor, con una grave, cronica ed irreversibile dipendenza da rock.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Opinioni

Africantape / On the Camper Il grande freddo dei posti in cui è nata e cresciuta, i grandi laghi dell’Ontario, con la sua famiglia...

Tour

DNA concerti è lieta di presentare CAMILLA SPARKSSS 07 marzo 2013 Milano – Leoncavallo w/ Edible Woman 08 marzo 2013 Conegliano Veneto (TV) –...