Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

WALTER PINNA: guarda in anteprima il video “Dimmelo”

Un potente omaggio alla figura femminile che con la sua forza, eleganza, classe e dolcezza può arrivare a spaccare le montagne, questo è Dimmelo, il nuovissimo singolo di Walter Pinna.

Nel brano il cantautore sardo dipinge la donna come una musa autentica, fonte di ispirazione e scintilla durante la scrittura dei testi, che come una luce dall’alto si presenta e bussa alla porta quando l’artista prova momenti particolari, anche di sconforto.

Avere questo immaginario etereo è quasi la normalità per Walter Pinna, che vive di emozioni forti elaborate fino a diventare vere e proprie canzoni.Al suo terzo inedito da solista Walter Pinna, grazie al suo cantautorato dipinto di rock, riesce a toccare le corde più intime ed emozionali dell’ascoltatore.

Walter Pinna è un cantautore di Cagliari con alle spalle tantissime apparizioni live sul territorio isolano.

Pubblica 4 album con le precedenti band e vanta numerose aperture ai live di artisti nazionali. Ora in veste solista si cimenta con la più intima forma canzone, spaziando dal rock al pop e navigando a vista con la musica d’autore.

Dopo i precedenti singoli Malasorte e Confessioni (presenti su tutte le piattaforme), il nuovo lavoro discografico è Dimmelo, un’ode alla figura femminile.

https://www.instagram.com/walter_pinna_/
https://www.facebook.com/Walter-P-335327880518777

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...