Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

MOONSHINE BOOZE: guarda in anteprima il video di “The Tide”

“The Tide” è il primo singolo estratto dal nuovo lavoro discografico dei Moonshine Booze, in uscita per Overdub Recordings.

La bizzarra caratterizzazione sonora della band abruzzese affonda le radici nell’alternative/indie rock di stampo americano, contaminando il tutto con pesanti dosi di hard blues al fine di ottenere una sorta di cinica mistura dal sapore “Spaghetti Rock” che genera un originale e bizzarro concentrato sonoro.

“The Tide” è un viaggio malsano all’interno di una mente distorta…

“The tide” è l’incessante susseguirsi di episodi di ideazione paranoide, durante i quali prevale il pensiero che gli altri abbiano intenzioni ostili verso di sé, e di crisi dissociative dominate da un profondo ed incolmabile senso di solitudine.

Il video, scritto e diretto da Jessica Montebello, ha un taglio estremamente grottesco, ansiogeno e claustrofobico.

Il tutto filtrato attraverso una lente d’ingrandimento decisamente ironico dissacrante che ben rappresenta la natura eterodossa ed irriverente della band.

https://www.facebook.com/moonshinebooze
https://www.instagram.com/moonshine_booze/

Avatar
Written By

1 Comment

1 Comment

  1. Avatar

    Davide

    16/06/2020 at 23:26

    Video molto bello e la canzone è stupenda. Il video, usando le caratteristiche di una dark comedy, mette in luce la confusione di una mente distorta. Il primo album dei MB mi è piaciuto moltissimo, e questo nuovo single dà un assaggio di quanto fenomenale il nuovo album possa essere. Non vedo l’ora che esca! Complimenti alla band per questo fantastico single ed alla produzione per un gran video. Well done!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...