Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

LIGABUE DAY 2011: il 23 marzo nei cinema di tutta Italia

Il 23 marzo via satellite nei cinema di tutta Italia, LIGABUE DAY 2011: IL CONCERTO DEI CONCERTI

IL MEGLIO DEGLI STADI 2010
NELLA NUOVA VERSIONE INEDITA ED ESCLUSIVA
TRATTA DA TUTTE LE DATE DEL TOUR

Un nuovo imperdibile appuntamento per tutti i fan presentato direttamente da LIGABUE

Il 23 MARZO nelle sale cinematografiche verrà celebrato il 2010 di successi firmati LIGABUE: con il LIGABUE DAY 2011 verrà ripercorso un anno di emozioni, un anno di canzoni, un anno di musica, un 2010 che ha incoronato il suo ultimo album “Arrivederci, Mostro!” come disco più venduto dell’anno e il suo tour negli stadi come live più acclamato dell’estate.

Dalle ore 21, in collegamento con i cinema di tutta Italia Ligabue presenterà la nuova versione inedita ed esclusiva del meglio delle riprese realizzate in tutte le date del suo ultimo tour negli stadi e anticiperà le novità musicali previste per l’estate 2011.
Un imperdibile concerto dei concerti, con la regia di Cristian Biondani, che permetterà ai fan di ritrovare per due ore sul grande schermo tutta l’energia degli ultimi straordinari mesi del Liga. Una scaletta che unirà in un unico abbraccio i prati, le curve e le tribune di tutti gli stadi d’Italia. Un evento unico pensato e realizzato esclusivamente per le sale cinematografiche con un inedito ed appassionato montaggio.

Ma non è finita qui: tutti i partecipanti all’evento cinematografico riceveranno infatti in regalo un cd singolo in edizione limitata. Un omaggio unico per ricordarsi di un appuntamento che arriva oggi alla sua seconda edizione consacrando un’intera giornata a Ligabue e ai suoi nuovi progetti musicali.
L’anno scorso il Ligabue Day del 15 aprile ha raggiunto il sold out in tutte le 108 sale italiane con gli spettatori accorsi per rivivere al cinema le emozioni del concerto Olimpico 2008: un record assoluto che ha sancito anche un primato dell’evento al cinema, che si è trasformato nel film più visto della giornata. Oggi il nuovo appuntamento promosso da Nexo Digital, Riservarossa in collaborazione con F&P Group vuole superare questo record per raggiungere un pubblico ancora più vasto, dando vita alla più ampia platea cinematografica italiana mai realizzata per un evento di questo genere.

L’elenco delle sale che aderiranno all’iniziativa sarà a breve disponibile su www.nexodigital.it.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Network

instagram logo
facebook logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Instagram

Roger Waters
27 Mar 23
Assago
ARON
28 Mar 23
Milano
Nova Twins
28 Mar 23
Milano
Damien Rice
29 Mar 23
Milano
dEUS
29 Mar 23
Milano

Scopri anche...