Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

EVERGLADE: guarda in anteprima il video “Hernest”

HERNEST è il nuovo singolo degli EVERGLADE, che esce slegato da un album, ma come brano cardine della colonna sonora dell’omonimo film di prossima uscita.

Il film, realizzato dal Gruppo Amatoriale Lungometraggi Padova, è solo l’ultima collaborazione della band rodigina con il regista Federico Rabacchin: le colonne sonore dei precedenti lungometraggi “Loro” e “Sequor” contengono brani estratti dal primo disco targato EVERGLADE.

Il brano HERNEST racconta la storia del protagonista del film, un horror, e di una delle sue tante vittime. Ambientata in gran parte in un manicomio, l’esistenza di questo personaggio oscuro e davvero poco raccomandabile, modificherà in modo indelebile i destini delle persone che lo incontreranno.

Il videoclip girato da Federico Rabacchin e Marco Scucciari vede la partecipazione, oltre che dei membri della band, della modella Francesca Toffanin e di Nicola Pavan, interprete del personaggio Hernest.

[embedvideo id=”kVv_odQsNic” website=”youtube”]

Gli EVERGLADE sono una band attiva dai primi anni 2000, che con questo singolo tornano sulla scena con una nuova formazione e con molti progetti in corso di realizzazione. Nel corso degli anni, oltre alle collaborazioni di carattere cinematografico, la band pubblica un album (Things to save, uscito per la UK Division Records) ed alcuni singoli (Phoenix e Danko), partecipando ad alcune compilation a livello internazionale (Riot on sunset della americana 272 Records).

Il nuovo singolo verrà presentato dal vivo nelle prossime date di Aprile e Maggio, e contemporaneamente la band sta lavorando alla prossima uscita discografica.

www.facebook.com/evergladeband

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...